Ciao a tutti, mi presento perché sono nuovo.. Mi sono appena regalato una z4 e85 30si e ne sono felicissimo!!! Dato che la uso quotidianamente vorrei installare un modulo bluetooth per la musica e magari anche per le chiamate (il suo purtroppo è troppo vecchio per il mio cellulare e non riesco a collegarlo x le chiamate) Ne ho preso uno da collegare al box cd ma provando a collegarlo mi sono accorto che non funzionava perché mancava il relativo fusibile n48 (da7,5), ne ho messo uno e sono riuscito a collegare il telefono ma non si accendeva più la macchina, tutto ciò è strano ma vero, appena l'ho tolto la macchina si è accesa.....a qualcuno è mai successo e mi sa dare qualche dritta? A questo punto vorrei collegare un dispositivo bluetooth dietro l'autoradio, qualcuno mi sa dire quale prendere perché tra dsp e Navigation System Professional da internet non ci capisco più niente? Vi ringrazio in anticipo
Sono passati troppi anni, ma se la memoria non fa cilecca, dovresti cercare nella sezione e85 dei soliti forum USA con dension come parola chiave. Tra il pistolino base (che mi pareva di avere, o forse ci collegavo l'ipad, non ricordo) e il gataway (si chiamava cosi?) la quadra dovresti trovarla.
Intanto ti ringrazio x la velocità nella risposta.... da quello che vedo è solo x iphone.... c'è qualcosa di simile anche x android?