Modulo bluetooth post vendita | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Modulo bluetooth post vendita

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Automan, 2 Settembre 2010.

1. santo123

santo123 Kartista

183
    1
    12 Giugno 2010
    Reputazione:
    17
    bmw 320 sw
    http://www.madeinjapan.it/Product/8896b82a1c/10-Soluzioni-BMW-serie-3-KIT-VIVA-VOCE-BLUETOOTH-INTEGRATO-PRO.aspx monta questo...x il montaggi ci a messo mezzora senza modificare nessun filo...mi sa che ha l'esclusiva....cmq domani chiamalo xchè oggi è chiuso e degli che ti ha dato il numero quel ragazzo del bar che ha il bmw 320sw grigio cosi lui capisce....e poi senti x il montaggio.....l'unica cosa negativa è che nn vedi i titoli delle tracce musicali( xchè vede il cell come un caricatore cd) ma riesci a cambiare brano grazie ai tasti al volante o direttamente con la radio....:biggrin:

2. Symon xd

Symon xd Kartista

51
    0
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    E91 330 xDrive Futura
    Grazie Santo! Sei stato gentilissimo!!

L'unico problema è che io sono di Roma, quindi dovresi sentire se il mio istallatore mi può montare questo modello!

Speriamo bene...

P.s.:Siccome devo fare l'aggiornamento delle centraline alla BMW, mi consigli di farlo prima o dopo averlo montato.. (ho visto che questo kit non lo richiede, ma vorrei farlo a priori!

3. Symon xd

Symon xd Kartista

51
    0
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    E91 330 xDrive Futura
    Ancora un paio di cose..

l'A2DP del Bt funziona tranquillamente con l'iphone 4??

La qualità audio com'è?? Se hai avuto Parrot nel confronto come va??

Grazie per le info e scusa se ti martello, ma per me il BT è fondamentale e devo montarlo al più presto!

4. santo123

santo123 Kartista

183
    1
    12 Giugno 2010
    Reputazione:
    17
    bmw 320 sw
    e a che serve farlo l'aggiornamento?io nn l'ho fatto la mia e91 è del 2007....cmq se fai chiamare il tuo installatore a made in jappan di forlì te lo spedisce a 399 euro piu spese di spedizione e magari si fa spiegare comi si installa..ma guarda che è semplicissimo io l'ho visto fare e si interfaccia tutto come se fosse originale:biggrin:

5. santo123

santo123 Kartista

183
    1
    12 Giugno 2010
    Reputazione:
    17
    bmw 320 sw
    il parrot nn l'ho mai visto ne sentito...il mio BT va tutto alla grande e ankio ho iphone 4 in in piu l'audio si sente in tutte gli autoparlanti....e lo dice un patito della musica il mio l'impianto piu processore nel mio bmw si sente alla grande anke con iphone 4

Ultima modifica di un moderatore: 2 Novembre 2010
  6. megabri

megabri Aspirante Pilota

7
    0
    31 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Turing E91
    Ciao Santo123 e Symon xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il modello madeinjapan sembra interessante... io però non ho il navi (come supponvo voi 2 abbiate), ho una E91 Futura con la Radio BMW Professional. Mi potreste indicare se monto questo BT di 399 euro cosa posso ottenere in congiunzione con un iPhone 4 iOS 4.1?

In particolare a me interessa:

1) utilizzo dei tasti di chiamata originali BMW già integrati sul mio volante

2) integrazione con l'impianto audio della radio originale in modo che se arriva una chiamata si sente sugli altoparlati della radio abbassando in modo automatico eventualmente il volume della musica di sottofondo della radio stessa a favore della chiamata cellulare

3) importazione della rubrica del cellulare sulla centralina BT in modo da richiamarla con comando vocale o comandi al volante

4) switch della sorgente audio con quella da iPhone direttamente con pulsante dedicato sul volante

5) passaggio da un brano all'altro sempre con i pulsanti al volante dedicati

6) lettura del nome del brano in esecuzione sul display dell'autoradio (ribadisco non navi)

7) qualità del vivavoce ottima

La domandona è, posso fare tutto questo con questo kit ?

Grazie della pazienza.

Gabriele

7. santo123

santo123 Kartista

183
    1
    12 Giugno 2010
    Reputazione:
    17
    bmw 320 sw
    secondo me è meglio un parrot con display piu economico.....perchè se nn hai il navi come fai fai a vedre le funzioni del BT senza display[-X

8. Mirko.S.

Mirko.S. Primo Pilota

1.360
    24
    11 Novembre 2009
    Reputazione:
    8.623
    E91 177cv Steptronic
    ottimo =D>=D> sarei interessato anche io, ho il navi prof. nel prezzo è compreso il montaggio?

9. santo123

santo123 Kartista

183
    1
    12 Giugno 2010
    Reputazione:
    17
    bmw 320 sw
    si come scritto nel link 499 montaggio compreso.....

10. Symon xd

Symon xd Kartista

51
    0
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    E91 330 xDrive Futura
    Eccomi Santo!

Scusa se sono sparito, ma dopo gli ultimi messaggi sono dovuto uscire e non ti ho potuto rispondere..!

Intanto ti ringrazio tantissimo per le info.. :wink:

Domani passo dal mio istallatore e gli faccio vedere il kit..

speriamo che gli vada bene.. sai com'è.. questi montato le marche loro e tutto il resto fa schifo.... :biggrin:

11. santo123

santo123 Kartista

183
    1
    12 Giugno 2010
    Reputazione:
    17
    bmw 320 sw
    immagino..:-k cmq se vuoi altre info sono qua e secondo mè il BT uno se lo puo montare da solo si tratta solo di smontare un po di pastiche:biggrin:

12. Symon xd

Symon xd Kartista

51
    0
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    E91 330 xDrive Futura
    Mi dispiace, non avendo ancora il kit non posso risponderti... :confused:

Però i punti evidenziati in grassetto interesserebbero molto anche a me.. ma penso solo Santo possa illuminarci..!

13. santo123

santo123 Kartista

183
    1
    12 Giugno 2010
    Reputazione:
    17
    bmw 320 sw
    certo quando uno riceve una chiamata passa direttamente sul telefono e si sente in tutti gli altoparlanti...

x switch della sorgente audio con quella da iPhone direttamente con pulsante dedicato sul volante cosa intendi? se spingo il tasto cornetta passa nella funzione tel. o se micevo una chiamata vedo il nome sul display e posso risp sempre con il tasto come il BT originale:biggrin:

14. Symon xd

Symon xd Kartista

51
    0
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    E91 330 xDrive Futura
    Penso che per switch intendesse (o almeno intendevo io) se è possibile cambiare sorgente con i comandi al volante..

mi spiego meglio..

personalizzando uno dei due tasti programmabili sul volante con l'opzione "cambio sorgente" sarebbe utile sapere se si può ottenere alla prezzione un passaggio del tipo:

Radio >> CD >> Audio Bluetooth (cioè la musica proveniente dall'iphone) >> Radio ......

Non so se mi sono spiegato bene........

15. santo123

santo123 Kartista

183
    1
    12 Giugno 2010
    Reputazione:
    17
    bmw 320 sw
    ok ...allora la funzione telefono funziona nel menu telefono del navi e ci si puo andare sia dal menu e sia dal tasto cornetta...e invece per sentire la musica tramite BT devi andare con il tasto rombo o dal menu in cd e selezionare CD1 e come se avessi un caricatore cd in makk.....non so se mi sn spiegato bene:wink:

16. Symon xd

Symon xd Kartista

51
    0
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    E91 330 xDrive Futura
    Sì sì!! Si è capito benissimo!!

17. fiorenzo coppola

fiorenzo coppola Aspirante Pilota

5
    0
    4 Gennaio 2020
    Salerno
    Reputazione:
    0
    3471455176
    come hai fatto e dove hai fatto cciò

18. simoneB7979

simoneB7979 Kartista

121
    7
    19 Febbraio 2022
    milano
    Reputazione:
    0
    serie 3 e92 coupe
    buongiorno, ho una bmw serie 3 e92 coupe del 2007 con radio professional sprovvista di modulo bluetooth.
    qualcuno sa dove si possono trovare i componenti del modulo e quanto costa montare il tutto?
    grazie in anticipo

Condividi questa Pagina