Ciao, chi mi sa dire che modulo bluethoot e' questo : 84 10 6 963 758 quale generazione se posso usarlo per realizzzare l'installazione semplificata che appare sul forum se risconosce telefoni ericsson / sont se compatibile con E46 con radio BM24 Grazie ! Fabrizio
Credo che non avrai problemi per l'installazione con il metodo (apoco prezzo) i telefoni sono riconosciuti quasi tutti, nel caso potrebbe essere solamente che non vanno uttte le funzioni ad esempio rub. e mess. Ma come vivacoce sicuramente sono ok. Alfio
Sei il mio consoaltore ! mi avevano detto che funzionava solo con i siemens e stavo pensando di non utilizzarlo. Bene, quanto prima partono i lavori. Preferirei avere gia' sostituita la Bm24 con la 54 cosi' lavoro una sola volta. Grazie Fabrizio
AAAAALT ! Non e' un modulo per Bluetooth universale. Non va bene ! La lista dei codici compatibili l'avevo messa proprio all'inizio del reportage montaggio BT. Solo quelli devi usare. Mi spiace.
Tragedia !!! Come lo posso sfruttare ? Cosa devo aggiungere per collegare il suo telefono dedicato e soprattutto quale telefono. Dovrei ringraziare chi ha fatto l'inserzione "subdola"... Grazie ! Ciao. Fabrizio