guardate cosa mi sono appena aggiudicato.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8042813398&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:31 nella fattispecie e' il modulo per l'apertura automatica della capote, ossia, si preme una sola volta per un secondo il tasto di apertura e il resto lo fa lui.. addio dito piantato sul pulsante.. il prossimo passo sara' modulino per la rimozione del limite velocita' di apertura (oltre i 5km/h si blocca in automatico) poi passeremo al terzo modulo.. quello per l'apertura a distanza con il telecomando della chiave.. ..ma prima si devo togliere l'hard top..
Re: modulo apertura capote "one touch" Io, nella mia ignoranza, pensavo fosse standard... devo ricontrollare sul mio libretto...
per le e46 dal 2003 in poi mi sembra sia standard (infatti voglio controllare un eventuale retrofit sulla mia)...
Ah, ecco perchè! la mia, infatti, è stata costruita nel maggio 2003! però..è stata in giro quasi un anno prima di essere immatricolata..
Re: modulo apertura capote "one touch" Guarda qua... http://www.mal-electronics.com/html/englisch.html sotto "Convertible Modules". Io da loro ho preso il modulo per il common rail a 99 euro(con il compralo subito, quindi no asta fortunata) su ebay... sul loro sito lo vendono a 238 euro mi pare... Il modulo cabrio per E46 Cabrio lo hanno per 599 euro... ma spero per te che sia come per quello del common rail che sul sito c'è un prezzo e realmente lo vendono a meno...
...basterebbe eliminare il segnale della velocita' dalla centralina della capote.. ma e' un lavoraccio "sporco"
La mia è di maggio 2003 e non ce l'ha, era un ptional che non faceva parte del pacchetto standard e che se non sbaglio veniva intorno alle 200 euro, mi sembra che dal 2004 è diventato di serie sul pacchetto 4 astagioni che oltre tutto includeva anche l'hard Top.
Io non lo so se ce l'ho, perchè, di fatto, l'ho quasi ritirata con l'hard top montato... dico quasi perchè, il giorno stesso che l'ho ritirata, gliel'ho riportata per un problemuccio e nel frattempo era arrivato l'hard top! Non mi ricordo più se sul libretto c'è l'asterisco in corrispondenza di questa voce....