Vorrei installare un modulo aggiuntivo e non una rimappa per questioni di praticità. Sono indeciso tra quello di Alosa, il Tuningbox e il Rapid, anche perchè non conosco bene i loro prezzi. Mi potete dare qualche info a riguardo?
Re: Modulo aggiuntivo spiega che effetti produce sulla velocità questo tipo di intervento... :question:
Re: Modulo aggiuntivo no assolutamente... :exclaim: :exclaim: :exclaim: tempo fa me ne parlava un mio amico... mi diceva che aumenta la coppia puo essere... :question: :exclaim: :question:
Re: Modulo aggiuntivo Ciao zstarblue,dalla tua firma vedo che sei a piu' di 3600 mes mi hai battuto in pieno se non ricordo male ci siamo reggistrati nello stesso periodo,scusa se mi permetto di dirtelo ma quando caz... parli (ma poi lo vogliamo fare sto benedetto raduno in sicilia ) sono curioso di conoscerti e non in quel senso e sempre meglio specificare
grazie...ari... era un po quello che il mio amico mi aveva accennato... anche se lui mi diceva che si puo inserire x una manciata di minuti...sarò vero???max 10 minuti!!!
Re: Modulo aggiuntivo e sa dafà il raduno in sicilia!!! ma quando...nn si sa,,dalle tue parti nulla....magari ci si vede...