Ciao ragazzi Scrivo perché sono intenzionato a mettere un modulo aggiuntivo sulla mia bmw e92 335d. Non sono molto esperto Ne ho trovato uno che porterebbe l'auto da 286 a 337 cv e costa 180€ Made in italy Voi cosa pensate? Qualcuno magari l'ha già messo e può consigliarmi? Attendo risposta grazie
Ciao a tutti Qui da me non ci sono preparatori Quindi voi mi consigliate di diffidare dei moduli aggiuntivi? Vorrei acquistare quello in vendita da reparto corse e dovrebbe dare un incremento da 286 a 337 cv Secondo voi può rovinare l'auto?
@angelo gelmi anche se non ci sono nelle vicinanze...con la macchina li puoi sempre raggiungere, o puoi farti smontare la centralina da un meccanico qualsiasi e spedirla con corriere espresso. Altre idee ora non mi vengono in mente
per eventuali info e contatti, la mia pagina: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/biesse-racing-veneto-centraline-a-domicilio.327945/
Ciao ragazzi Ho preso un modulo aggiuntivo dim sport Ho letto che sono molto affidabili Ho solo un piccolo aiuto da chiedervi Vorrei capire come si monta e il venditore mi chiede una foto del motore ma senza coperchio Ovviamente originale Ne avete magari una da passarmi? Attendo risposta grazie