Ciao,qualcuno ha gia montato un modulo aggiuntivo su 320d 184cv?mi sono informato da gabo per quello della cn tech e vorrei prenderlo.nella mie ex 120d 177cv mi ero trovato bene,volevo pareri se qualcuno l aveva provato sul 184cv.
....In attesa di capire come riuscire ad entrare a leggere la centralina del 184cv... che attualmente non è modificabile... o meglio è modificabile ma con il 98% di probabilità di rottura...
Con modulo aggiuntivo come quello di Davide (Gabo) si, con riprogrammazione della centralina attualmente no...
I cavalli sono come....le patate, non bastano mai!!!!! Ma allora i videoc he rigano su youtube di 184 cv mappati sono fake?
Come ha avuto modo Matteo di scoprire durante la sua visita presso la ns. officina, le nuove ECU BMW hanno delle implicazioni mica da ridere per la mappatura che non dipendono dalle possibilità di lettura o meno, ma dalla possibilità di accedere fisicamente alla ECU senza fare danni. Diciamo che hanno abbondato di silicone stavolta e stiamo cercando di trovare una soluzione per aprire il coperchio della ECU senza rompere la piastra.....
Se vuoi hai sempre il 2% di possibilità di riuscita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vai di modulo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io lascerei perdere fino a che non si riuscirà a fare la mappatura... dei moduli non mi fido.. imho ovviamente
Concordo. Io non faccio testo perchè sono uno degli "sfigati" soddisfatti dei 143cv del 318. Però, porka della miseria, prendersi 184cv e aver voglia di crescita equivale (imho) a prendersi subito un 330. Poi non voglio sollevare polemiche, anche perchè il discorso è ripreso in un sacco di altri post... dove non si giunge alla parola ..fine..
Io pure mi divertrei fino allo scadere della garanzia così. Poi, quando sarà scaduta, si fa la mappa a seconda delle proprie esigenze, da uno bravo, e l' affidabilità sarà meno compromessa. Il modulo su un motore nuovo, non è un granchè, IMHO...