modulo aggiuntivo RAPID

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da pm544, 13 Aprile 2005.

  1. Doch16

    Doch16 Primo Pilota

    1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    In pratica hai la parte fredda leggermente piu' grande da 22 che e'la tua a 25 quella della S5 l' inportante e non esagerare nella pressione turbina
     
  2. pm544

    pm544 Primo Pilota

    1.340
    1
    16 Ottobre 2004
    Reputazione:
    37
    BMW E61 530D
    SE la farei lavorare alla pressione che lavora la mia 1.5 di picco e 1 cosatante secondo te li guadagnerei una decina di cavalli se no non ne vale la pena fare tutto il lavoro per montarla
     
  3. Doch16

    Doch16 Primo Pilota

    1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    Non piu' di 1,8 di picco e 1,3 costanti e poi gooooooooooooodi :mrgreen:
     
  4. pm544

    pm544 Primo Pilota

    1.340
    1
    16 Ottobre 2004
    Reputazione:
    37
    BMW E61 530D
    ma non penso che le regga la turbina in originale quelle pressioni
    :rocol:
     
  5. Doch16

    Doch16 Primo Pilota

    1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    Dipende da come fai il resto del motore e la centralina (se c'e'pure il modulo e' meglio)e sopratutto togli pre e cat e vai con la goduriaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
     
  6. pm544

    pm544 Primo Pilota

    1.340
    1
    16 Ottobre 2004
    Reputazione:
    37
    BMW E61 530D
    Pultroppo questo l'avevo gia fatto :biggrin:
     
  7. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Re: modulo aggiuntivo RAPID

    Ahahahahahaha!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  8. pm544

    pm544 Primo Pilota

    1.340
    1
    16 Ottobre 2004
    Reputazione:
    37
    BMW E61 530D
    :-({|=
     

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