Vendo modulo aggiuntivo Rapid, con interruttore per il disinserimento dall'abitacolo, a 250 euro (listino 520). Il costruttore dichiara una potenza di 155cv.Il modulo è regolabile attraverso due trimmer e si può scegliere il tipo di intervento e la potenza massima raggiungibile è di circa 168cv(a discapito della fumosità, ovviamente). Io l'ho usato nella configurazione minima ed effettivamente va molto bene; lo sto vendendo perchè vorrei passare al 330 e sto rimettendo la macchina in configurazione originale. Si monta in poco tempo e la Rapid ha officine autorizzate in tutta Italia per montaggio e regolazione.Il mio cell è 347 7330944.Per info visita il sito www.dimsport.com. Il prezzo è comprensivo della spedizione in tutta Italia. Saluti. Nico
Secondo me il motivo non è quello.... anzi... Piuttosto c'è da dire che ormai il 136cv qua lo hanno veramente in pochi... e magari questi hanno già fatto partorire un po'di puledri e quindi sono a posto!
Veramaente nuovo costa 520 euro, ed a me non e che lo hanno regalato. E' un prodotto molto efficente, ma se interessa si può sempre trattare. La cosa bella e che quando le cose le compri si pagano sempre care ma quando le vendi si devono regalare. Inoltre non è un pezzo meccanico che si usura con il tempo. Penso che venderlo a meno della metà di quello che si è pagato sia un prezzo giusto. Inoltre è un modulo realizzato da una ditta seria e qualificata con tanto di assistenza in tutta Italia, non è un moduletto da due lire comprato su internet da perfetti ignoti. Forse prima di scrivere bisognerebbe pensarci un pochino meglio prima...