Salve a tutti , sto decidendo di mettere un modulo aggiuntivo per il mio bmw serie 1 120d 163 cv, secondo voi mi conviene metterlo, oppure avrò conseguenze spiacevoli al motore? Grazie in anticipo!
2 consigli!! 1- presentazione dell'apposita sezione 2- funzione cerca per avere una risposta bisognerebbe sapere come tratti il tuo motore i km e la manutenzione effettuata.... se hai 150 mila km e una turbina mai revisionata ti direi di nn metterlo... se ne hai 80 mila ti direi mettilo... ma occhio alla turbina
Ciao mi sono già presentato nella sezione Mi presento....io e la mia bmw, cercherò con la funzione cerca, grazie lo stesso
chiedo scusa avevo dato una vista veloce e non avevo visto il tuo post di presentazione... cmq se mi rispondessi a quelle domande che ho scritto sopra potremmo essere di maggior aiuto... anche dicendo che modulo metteresti...
allora la macchina ha appena 29000 km è del 2007 con 163 cv, purtroppo di moduli non ne conosco molti, ammetto la mia ignoranza, e volevo sapere per installare un buon modulo è difficile, che benefici porta e gli svantaggi a lungo andare
Se devi mettere un modulo, visto che hai la motorizzazione M47N2, da 163cv appunto, ti consiglio il CnTech CR2 Pro. Contatta l'utente Gabo qui sul forum per prezzi e informazioni varie. Il vantaggio di tale modulo risiede nel fatto che è un modulo digitale riprogrammabile ed ha anche la possibilità di gestire la sovralimentazione, oltre che variare la curva di intervento di pressione del rail. I rischi come sempre ci sono ma, se usato con criterio, consente un buon grado di affidabilità.