vendo modulo aggiuntivo per bmw 320d 150cv, per passaggio a modulo con controllo pressione turbo al banco la bmw ha fatto segnare 191,24 cv con questo modulo. e 36,8 di kgm di coppia. milano 200 euro.
sulla scatola non c'e nulla, l'ho comprato in bmw tramite mio cugino che e' capo officina. sono stracontento del modulo, ma la curiosita di provare quello che controlla anche il turbo c'e'. a febbraio l'ho pagato 340 euro. tira fino a limitatore di 5 a 4600 giri 235 km/H
Ciao! Potresti inviarmi, se vuoi in pm o desa80@iol.it , qualche foto dove si vede l'oggetto e la procedura per l'installazione e regolazioni varie da fare? Ma in definitiva su cosa agisce e cosa controlla?Solo la centralina? Sarei molto interessato! fammi sapere! grazie :wink: fr4nk
Re: modulo aggiuntivo per 320 d 150cv compatibile con edc15? o con edc16? o con edc16-bis? si sa che i moduli sono compatibili con un'UNICA "famiglia" di centraline...
ma da banco a messa su starda cambia perche altri moduli promettono 20 ,25 cv e questo oltre? su cosa va ad interagire questo oltre al rail come gli altri? le mie sono semplici domande :wink: comunque auguri per la vendita