modulo aggiuntivo NTE 520d 163cv | Page 2 | BMWpassion forum e blog

modulo aggiuntivo NTE 520d 163cv

Discussion in 'BMW Serie 5 E60-E61' started by davidsuperdrive@, Aug 31, 2010.

1. gio63

gio63 Amministratore Delegato BMW

3,128
    230
    Oct 29, 2009
    F11 530d xDrive M sport
    :wink:75000 km SOLO servizi! sarà fortuna?

Poi non è che devo girare in pista, ma uno spunto ogni tanto .... non guasta. Io ho visto tanti di quei motori rotti (alberi motere spezzato in due, bielle fuori dai blocchi, pistono di ogni forma,....) ma nessuno aveva ne rimappa ne modulo aggiuntivo.

Un buon piede, un buon orecchio un po' di buon senso e un'attimo di cura per il veicolo vedrete che le rogne diminuiranno. Dopo, come detto, va anche a fortuna!

2. gio63

gio63 Amministratore Delegato BMW

3,128
    230
    Oct 29, 2009
    F11 530d xDrive M sport
    :wink:la CnTech fornisce tre tipi di moduli (da 195 a 370 euro) per la 530xd, la differenza sta solo nell'incremento di coppia oppure c'è altro?

Inoltre:-k, quale vantaggio mi comporta il fatto di avere una porta USB sul modulo??

Grazie

3. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12,384
    417
    Apr 13, 2008
    nessuna
    andiamo per gradi.

a parte il fatto che moduli c'e' ne di tante marche.

andiamo sul modulo che ho anche io .

cntech con due cavi.

a cosa serve?

un cavo si collega al rail uno sul sensore sovraalimentazione del turbo.

Quindi aumenta la pressione del rail e del turbo.

come?

secondo delle mappe.

quali , dove le trovo?

Collegando usb nel modulo e nel pc, si ha un programma dove è possibile

1)modificare le mappe

2)caricarne delle altre gia fatte

3)se si ha il telecomando a due tasti si possono selezionare 2 mappe alla volta o disattivare il modulo.

Che dire , un buon metodo per far metti e togli in un minuto di orologio.

io l ho usato veramente poco , perchè ho sempre l auto aggiornata, perchè non ne approfitto della potenza in piu.

un 30 35cv settandoli bene e facendo delle mappe specifiche senza fumosità non fanno danni al motore.

la cntech è un ottima casa , li conosco poco ma si son comportati sempre bene con me.

con la tbox son amico e sinceramente ho avuto modo di provare le sue mappe ed ho visto differenze, poi ci parli al cellulare e ti dice cosa modificare , quanti nm di coppia sopporta un cambio avendo amici nelle conce ufficiali, non vuole fumosità nelle auto.

ha un modo di lavorare che per me è il top e sinceramente non lo cambierei con nessuno.

i moduli son simili, ma lui rimappa le auto e spunta sui giornali elaborare modificando auto. un esempio un honda civic 2.0 tdi da 140cv , sui rulli 200cv con poche modifiche e tanta passione.

scusate il dilungamento.Auguri!

Share This Page