qualcuno ha gia montato tale modulo? che impressioni da? la macchina come reagisce? puo' essere paragonato al tuningbox o e' migliore? grazie
Re: modulo aggiuntivo electronicpower Provato e ti dico che e' una bip...bip....bip c'e' di meglio e dipende da dove vevi metterlo
e puoi scaricarci le mappe che vuoi, chiedi a mpower... chiaro che ci sia anche di meglio, infatti io tra un po...
eccomi......... io mi trovo bene, c'è di meglio è vero.... ma come rapporto qualità/prezzo non è niente male...... poi io mi trovo abbastanza bene...... ho 4 mappe belle spinte e con la taratura attuale vado come C30 cdi fino ai 210km/h....... e ho 120d..... vedi tu.......
io ce l'ho e in attesa delle mappe spinte in arrivo a settembre, sono già soddisfatto del comportamento con le mappe standard direi che considerato il prezzo, sono soldi ben spesi
dovrebbe aggirarsi sui 350-360€.... al max prima di prenderlo senti sonic oppure di a gaetano che ti mando io e magari qualcosina ti toglie ..... comunque io mi sto trovando molto bene...... poi ovvio che c'è di meglio, specialmente una bella mappa fatta al banco.... ma li garanzia & co. se ne vanno via..... qui per lo meno c'è una speranza....