Tornado, fai un pò di km e poi riverifica il tutto ... Oppure fai come me, stacca il modulo e fatti un giro, vedrai che la senzazione è migliore del tuo primo giretto ... Facci sapere!
Spia del motore??? Sicuro che non era il controllo di trazione? Io l'ho a ore 15 e nessun problema ...
Non ho capito bene cosa vuoi dire...nel senso che se stacco il modulo, mi faccio un giro e poi lo riattacco la macchina va ancora meglio???
No, no si è accesso il simbolo del motore, una specie di borsa dell'acqual calda mezza piena e anche il triangolino giallo vicino ai Km, e sono rimaste accese fino allo psegnimento del motore. poi tutto è tornato normale, ma ho preferito staccare il modulo per un pò, per sicurezza.
Grosse differenze no, devo dire che non ho tirato "a limitatore", primo perchè non è il mio solito stile (salvo necessità), secondo per timore.
Non intendevo tirare a limitatore...intendevo se hai notato differenze di spinta nel range 2000-3500 g/min
Nessuna differenza sostanziale...e si, sono sicuro che fosse la spia del motore, lo so leggere il manuale.
confermo anch'io a ore 15 e nessun problema ero arrivato anche a ore 16,30 e andava che era una meraviglia poi Gabo mi ha detto che per girare in sicurezza il max. è ore 15
Intendevo di fare un pò di km in modo che la centralina si adatti al modulo. Poi lo stacchi e senti quanto tira effettivamente di meno!!!! Praticamente una prova al contrario ...
appena torno dalle ferie provo ma secondo me è un pò na cavolata uno se fà il rodaggio prescritto è ovvio ke va piano x 2000 km...quindi quasi tutte vanno all'80%
quoto davide.. funziona proprio cosi... se poi i km successivi ci pesti come un matto... ovviamente si riadatta.... e la sentirai fin troppo reattiva. la soluzione comunque per testare in autonomia sta cosa e' staccare la batteria per un paio di ore e tornare in configurazione std.
Questa sera ho montato l'interruttore per accendere/spegnere il modulo CR6-SB (mi sono fatto un mazzo così per far passare un maledetto cavo dal vano motore all'abitacolo)..ho testato il corretto funzionamento del tutto e mi sono fatto un breve giretto per sentire la differenza con e senza modulo... è tutta un'altra macchina anche se l'aumento di rumorosità mi fa girare un pochino le balle...