Modulo aggiuntivo CnTech CR6-SB su 320d | Pagina 19 | BMWpassion forum e blog
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Modulo aggiuntivo CnTech CR6-SB su 320d

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Umby, 4 Marzo 2009.

  1. Gabo

    Gabo

    40.239
    5.492
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    trimmer turbo a quanto è messo?
    quando si alza il trimmer rail è importante alzare un pò anche quello che turbo in modo che il maggiore gasolio in ingresso venga compensato anche da un maggiore ingresso di aria dalla turbina.
    Ad esempio su quel motore una taratura ottima è trimmer turbo ore 13 e rail ore 14 o 15, a volte il turbo anche 13:30
     
  2. alexdand

    alexdand Amministratore Delegato BMW

    2.552
    82
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8.489
    330D ex 204CV

    Il turbo l'ho lasciato sempre alle ore 13, ma il fatto è che anche riportatndo il rail alle 15 (come mi è arrivato) il problema rimane...
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.239
    5.492
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    come "riportando"?
    cioè in pratica lo avevi alzato oltre ore 15 ?
     
  4. alexdand

    alexdand Amministratore Delegato BMW

    2.552
    82
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8.489
    330D ex 204CV
    Si. Infatti il problema è nato portandolo a ore 16 e quindi pensavo bastasse riportarlo a ore 15
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.239
    5.492
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    ah ecco ora ho capito, il trimmer a ore 16 è troppo perciò si è accesa la spia sul cruscotto.
    Secondo me devi fare un reset alla centralina, è semplice e veloce, lo può fare anche il tuo meccanico di fiducia se ha lo strumento adatto, oppure vai in un Bosch Car Service o direttamente in Bmw.
    Alcuni te lo fanno pure gratis, altri fanno pagare ma comunque una cavolata.
    Ho resettato la centralina della mia Subaru Impresa poco tempo fa e ci hanno messo 5 minuti di orologio.
    In pratica cancellano gli errori nella centralina... tutto qua.
     
  6. alexdand

    alexdand Amministratore Delegato BMW

    2.552
    82
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8.489
    330D ex 204CV

    Come pensavo. Grazie molte sei un grande.... Ciao
     
  7. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Il mio motore va in recovery anche quando il trimmer è a metà (ore 12). :-(
    A pomeriggio chiamo in CnTech!
     
  8. Pres

    Pres Kartista

    121
    0
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 330d coupè e92

    ciao, sono nuovo sul forum. volevo chiederti a distanza di quasi 2 anni, quel modulo come si è comportato o si comporta il modulo? aumento cavalli e coppia?
    hai avuto problemi? rotture o quant'altro. e secondo te, il cambio automatico potrebbe risentirci? grazie.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Agosto 2009
  9. Pres

    Pres Kartista

    121
    0
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 330d coupè e92
    ciao. volevo chiederti, volevo chiederti sul tuo motore hai avuto delle rotture a distanza di tempo per aver montato il modulo?
    garazie ciao.
     
  10. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:=D>=D>=D>=D>=D>
     
  11. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    che dire ragazzi..gran bel prodotto questo cr6-sb....dopo il primo tagliando mi sa che modulerò anchio:lol::lol::cool:
     
  12. MrBorrelli

    MrBorrelli Kartista

    70
    0
    21 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Coupè E92 Futura
    foto montaggio modulo CnTech CR6-SB su 320 E92

    Ciao a tutti

    qualche giorno fa avevo visto delle foto relative allo smontaggio del carter copri motore per l'installazione del modulo CNTCH (ricordo che chi le ha postate aveva rotto una parte di carter forzando dove non doveva), ma non riesco a trovarle più, qualcuno può aiutarmi ?

    Grazie !
     
  13. stfollia

    stfollia Collaudatore

    412
    6
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    325
    320d e91 163
  14. MrBorrelli

    MrBorrelli Kartista

    70
    0
    21 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Coupè E92 Futura
    thanks a lot!
     
  15. Acid

    Acid Kartista

    93
    0
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    320D E91
    mi dite + o - la velocità massima del contachilometri a quanto è arrivata??

    io ho una e91 177cv step con modulo cr6-sb trimmato a ore 16: 239 Km/h
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2009
  16. Gabo

    Gabo

    40.239
    5.492
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    ore 16 :shocked!:
    troppo alto, ore 14:00 max
     
  17. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Ore 16?? Uhmmm

    Io sono riuscito a trovare la giusta regolazione...ed ora che l'ho trovata dovrò vendere la vettura! =D>
     
  18. Acid

    Acid Kartista

    93
    0
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    320D E91

    si si, rettifico ore 16...e siccome non mi è mai andata in recovery pensavo di provarla al massimo, quindi ore 17.troppo??
     
  19. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    poveri iniettori:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Dicembre 2009
  20. vaiper

    vaiper Direttore Corse

    2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    orca locca e troppo fai attenzione potresti spaccare gli iniettori
     

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