Modulo aggiuntivo CnTech CR6-SB su 320d | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Modulo aggiuntivo CnTech CR6-SB su 320d

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Umby, 4 Marzo 2009.

  1. fede88

    fede88 Amministratore Delegato BMW

    3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    grazie
     
  2. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Forse qualche problema lo puoi avere dai cerchi replica M6 :)
     
  3. Edo

    Edo Collaudatore

    417
    3
    16 Dicembre 2005
    Reputazione:
    36
    320d e90
    :haha:haha la tua firma non mente, pensa che sono i più venduti in assoluto. (anche se i nuovi M3 prendono piede)
     
  4. fede88

    fede88 Amministratore Delegato BMW

    3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    è un montaggio per vedere che cerchi comprare..non li ho gli m6..:sad:purtoppo senza lavoro devo tenermi i 17 e non passare ai 18..:mrgreen:
     
  5. marcobemer

    marcobemer Kartista

    100
    0
    25 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320xd E91 184cv aut.
    Secondo voi quanto potrei guadagnare in termini prestazionali e di potenza massima con modulo aggiuntivo?
     
  6. crocchetto

    crocchetto Aspirante Pilota

    17
    0
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    F32 420d - Hornet 900 - Farr31 - RH700
    Per il gruppo d'acquisto di Aprile ci sono anche io.
     
  7. jaco387

    jaco387 Aspirante Pilota

    25
    0
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120d 177cv
    Buongiorno, sarei molto tentato anche io di modulare la mia car, solo che ho qualche dubbio...secondo voi avendo aggiornato la centralina per l'attuatore (la mia è stata prodotta a settembre 2007) potrei avere problemi?
     
  8. drugo37

    drugo37 Primo Pilota

    1.161
    18
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    7.678
    BMW 330d E93 294cvMASERATI GTS

    Penso proprio di no anzi potresti essere più sicuro che quelli che nn l'hanno aggiornata!!!!!!!!!
     
  9. Ciccillix

    Ciccillix Aspirante Pilota

    2
    0
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 520 D Touring
    CR6-SB x177cv

    Caro Gabo , finalmente .Ora occhio al prezzo.:razz:
     
  10. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    behh dipende tutto dalla tua versione a livello di motore... quale hai il 163 ( sfioreresti i 200 cv ) o il 177 beh leggi questo thread visto che si parla proprio del 177

    Aggiornato attuatore problema risolto. quindi zero problem :mrgreen:
     
  11. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    - 1 al gruppo di acquisto.....

    Gabo fai a Modo con il gruppo di Acquisto :))
    come direbbe masa... behh c'e' crisi
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.230
    5.486
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    domani lo apro sulla sezione VENDESI OFF TOPIC

    lo sconto sarà da tempi di crisi :wink::mrgreen:
     
  13. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Weeehhh guarda che a mezzanotte e un minuto... controllero' :) eh eh.....
     
  14. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    siamo gia' alle 09.46 e ancora nulla :)

    GABOOOOOOO
     
  15. miky77

    miky77 Kartista

    112
    0
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d COUPE' E92
    ...spero non era un pesce d' aprile.....
     
  16. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    no dai gabo e' serio :))
     
  17. Gabo

    Gabo

    40.230
    5.486
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
  18. Gabo

    Gabo

    40.230
    5.486
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
  19. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Ragazzi.... eccomi con le prime impressioni su questo Modulo che arrivato alle ore 17 di oggi mi ha fatto saltare l'allenamento in palestra.. troppa la voglia di vedere cosa c'era dentro la scatolina nera tanto attesa :)

    Apro la confezione e trovo tutto all'interno.... il modulo, la cavetteria, la fattura, il filo con l'interruttore, e un connettore salvaviaggio..( in pratica un semplice ponticello ).

    Curioso come sono... apro subito pure il modulo e vedo che e' posizionato ad ore 11 ( considerandolo come la lancetta delle ore di un orologio).
    scarto tutto... leggo le istruzioni con tanto di foto chiarissima a colori e mi dico.. ok son pronto a montare il primo modulo della mia vita.

    Tiro fuori la macchina dal garage, cercando di ascoltare ogni minimo rumore, per poi confrontare tutto dopo la modifica..

    Stacco in 10 secondi il coperchio in plastica del motore e in altri 5 secondi individuo il punto in cui effettuare il Bypass... l'effettuo in meno di dieci secondi ( i connettori sono a tenuta stagna ) e lego in maniera provvisoria la scatolina con due giri di nastro isolante alla barra duomi, il piu' distante possibile dal blocco motore ( per un discorso prettamente termico ).

    Metto in moto e parto a scaldare la macchina..... cosa facile visto il traffico alle 18 a modena.... inizio a mettere in circolo l'olio e poi dico: ok e' il momento di provare questo modulo ( per fortuna che abito vicino ad una strada privata eh eh ).
    Parto accelero e niente non sento nessun aumento di spinta ( mi manca il calcio in cul che volevo dal modulo.... poi l'occhio cade sul contachilometri, mentre dico... ma perche' gira cosi' in alto questo motore ).... behh e' impressionante.... in un istante la terza e la quarta trovano il limitatore.
    Rallento e riprovo.... riprendo in seconda.. affondo e sparo dentro la terza deciso.... e il quadrante della mia macchina si trasforma in un lampeggio persistente dell'antipattinamento.... infilo la 4a e anche se in maniera piu' ridotta l'antipattinamento trova di che' lavorare.

    Le primissime impressioni... ho fatto solo 50 km sono un aumento importante nella ripresa in 3 e 4 marza...... ( le altre non le ho provate ) un leggero aumento di rumore del motore.. credo al maggior lavoro a cui vengono sottoposti gli iniettori, e un tot di divertimento.

    Al momento ho lasciato la regolazione del modulo come da fabbrica ( ore 11 ) ma ovviamente presto faro' altre prove, visto che a questo livello non ho avuto tagli di potenza ( in protezione ) che mi lasciano sperare in un altro incremento di spinta ( conseguente all'innalzamento del trimmer )

    Dimenticavo.. l'ho montato su una 123d twinturbo da 204 cv
     
  20. Gabo

    Gabo

    40.230
    5.486
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    Il trimmer del CR6-SB si può mettere fino a ore 14:00 non oltre
    (alcuni hanno avuto irregolarità motore nel metterlo a ore 15:00 - 15:30)

    ecco un'esempio di come è fatto il trimmer di potenza

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina