Vendo modulo aggiuntivo 8Bit con connessione Plug and Play,vendo 50 Euro. Per qualsiasi info 328-1523340 oppure MP!
A me pare proprio un modulo debimetro. MA non sembra quello di Christian72... Sei sicuro che è 8 bit e non 16? Quanti switces ha? 3 o 4?
Si il modulo è quello di christian 8bit,lo vendo perchè sto per vendere il pre-restyling e non vorrei rimetterci tanto,visto che gli accessori non li pagano.....Penso di vendere un pò alla volta anche altri accessori che ho montato col tempo e che posso ripristinare base!Si Si è un modulo debimetro!se interessati posso inviare altre foto!
Guarda, io ti richiedo ufficialmente la lista dei pezzi che avrai da vendere, anche in pm, chge intanto inizio a valutare se mi occorre qualcosa... Per il modulo..., mi dispiace, ma io ho il 16bit
Non saprei ma christian mi consiglio questo a 8bit per il benzina 318 1.9 118Cv!Devo dire che aveva ragione!!!!!!!!
scusa ma in firma c'è la tua auto??Perchè se ora mi dici che hai il 1.9 (118CV) non è la stessa che hai in firma,giusto?ciao
In famiglia ne abbiamo 4!Un 318i 143cv Touring orient-blau,un 318i 118cv Touring titansilber miei,mio zio 320i 2.2 170cv Touring titansilber,mio cugino 320d 136cv Touring titanio!!!!!!!!!!
Confermo , anche a me Christian disse che per i benzina le funzioni aggiuntive del modulo a 16 bit sono superflue . Senti class , potresti dirmi che vantaggi hai avuto col modulo e come ne hanno risentito i consumi ?
Guarda i consumi sono rimasti invariati,e le prestazioni sono migliorate soprattutto in basso,devo dire che non credevo che con 75 euro avrei avuto tutti questi vantaggi!L'unica cosa è staccare la batteria appena montato per almeno tre ore,per azzerare i parametri autoadattativi!Fammi sapere come ti va?
non era per diffidenza,ma un paio di gg prima del tuo annuncio avevo ordinato da cristian il modulo e mi sarebbe piaciuto sapere piu' cose possibili a riguardo.Oggi lo montero' con il filtro originale,nel frattempo sto aspettando un filtro K&N. approposito tu hai il filtro originale o uno sportivo?? Perchè se mi puoi dare qualche dritta mi farebbe piacere visto che su una delle tue BM una monta il mio stesso motore.
Su sul 118cv ho il filtro sportivo KèN,l'incremento si sente pochissimo,l'unica vera modifica è l'insieme di rimozione cat,filtro sportivo a pannello,modulo di chri,collettori e terminale. Ci vogliono circa 1.500 euro tutto compreso ma la differenza si sente +15cv
Allora oggi l'ho montato in fretta e furia e l'abbiamo regolato a paletta.Risultato:il miinimo era terrribile e non l'ho nemmeno provata,poi siamo scesi a meta' della scala graduata ed era gia' meglio. La cosa che ho notato è stato sì un incremento ai bassi regimi e ha dei sussulti in rilascio ma mi sembra addirittura che in alto non tira piu' come prima!!!! Non so se è un'impressione mia o la regolazione fatta così così,per di piu' solo domani montero' il filtro K&N (ora ho l'originale),il tuo come l'hai tarato? Ma per il discorso rimozione catalizz. l'hai fatto in modo definitivo o "mobile" (vedi revisione)?
Io l'avevo regolato al minimo!Molto meno di un quarto!Credo che per le revisioni,un catalizzatore svuotato non dia problemi,certo li devi conoscere quelli del centro!