Modulo Aggiuntivo 8Bit Plug and Play | BMWpassion forum e blog

Modulo Aggiuntivo 8Bit Plug and Play

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da class, 12 Maggio 2006.

  1. class

    class Amministratore Delegato BMW

    2.641
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Vendo modulo aggiuntivo 8Bit con connessione Plug and Play,vendo 50 Euro.

    Per qualsiasi info 328-1523340 oppure MP!

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. class

    class Amministratore Delegato BMW

    2.641
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Up!
     
  3. Simone67

    Simone67 Primo Pilota

    1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    Scusa la m mia ignoranza,ma mi spieghi un po' tuuta sta cosa in 2 parole??... 8-[
     
  4. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    A me pare proprio un modulo debimetro. MA non sembra quello di Christian72...:rolleyes:
    Sei sicuro che è 8 bit e non 16? Quanti switces ha? 3 o 4? :rolleyes:
     
  5. class

    class Amministratore Delegato BMW

    2.641
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Si il modulo è quello di christian 8bit,lo vendo perchè sto per vendere il pre-restyling e non vorrei rimetterci tanto,visto che gli accessori non li pagano.....Penso di vendere un pò alla volta anche altri accessori che ho montato col tempo e che posso ripristinare base!Si Si è un modulo debimetro!se interessati posso inviare altre foto!
     
  6. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Guarda, io ti richiedo ufficialmente la lista dei pezzi che avrai da vendere, anche in pm, chge intanto inizio a valutare se mi occorre qualcosa...

    Per il modulo..., mi dispiace, ma io ho il 16bit :cool:
     
  7. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    quoto x la lista pezzi!!!!!! :wink:
     
  8. Simone67

    Simone67 Primo Pilota

    1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    cosa cambia tra 8 e 16 bit?
     
  9. class

    class Amministratore Delegato BMW

    2.641
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Non saprei ma christian mi consiglio questo a 8bit per il benzina 318 1.9 118Cv!Devo dire che aveva ragione!!!!!!!! =D> :biggrin:
     
  10. Simone67

    Simone67 Primo Pilota

    1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    scusa ma in firma c'è la tua auto??Perchè se ora mi dici che hai il 1.9 (118CV) non è la stessa che hai in firma,giusto?ciao
     
  11. Simone67

    Simone67 Primo Pilota

    1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    .....scusa non avevo capito che ne avevi 2 di BM :redface:
     
  12. class

    class Amministratore Delegato BMW

    2.641
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Ne ho due!!!!!!Sei un pò malfidato E'????? :wink:

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  13. class

    class Amministratore Delegato BMW

    2.641
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Tranquillo! :biggrin:
     
  14. class

    class Amministratore Delegato BMW

    2.641
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    In famiglia ne abbiamo 4!Un 318i 143cv Touring orient-blau,un 318i 118cv Touring titansilber miei,mio zio 320i 2.2 170cv Touring titansilber,mio cugino 320d 136cv Touring titanio!!!!!!!!!!
     
  15. kaisersose78

    kaisersose78 Primo Pilota

    1.191
    31
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    230
    E36 320i coupè
    Confermo , anche a me Christian disse che per i benzina le funzioni aggiuntive del modulo a 16 bit sono superflue .

    Senti class , potresti dirmi che vantaggi hai avuto col modulo e come ne hanno risentito i consumi ?
     
  16. class

    class Amministratore Delegato BMW

    2.641
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Guarda i consumi sono rimasti invariati,e le prestazioni sono migliorate soprattutto in basso,devo dire che non credevo che con 75 euro avrei avuto tutti questi vantaggi!L'unica cosa è staccare la batteria appena montato per almeno tre ore,per azzerare i parametri autoadattativi!Fammi sapere come ti va?
     
  17. Simone67

    Simone67 Primo Pilota

    1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    non era per diffidenza,ma un paio di gg prima del tuo annuncio avevo ordinato da cristian il modulo e mi sarebbe piaciuto sapere piu' cose possibili a riguardo.Oggi lo montero' con il filtro originale,nel frattempo sto aspettando un filtro K&N.
    approposito tu hai il filtro originale o uno sportivo??
    Perchè se mi puoi dare qualche dritta mi farebbe piacere visto che su una delle tue BM una monta il mio stesso motore.
     
  18. class

    class Amministratore Delegato BMW

    2.641
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Su sul 118cv ho il filtro sportivo KèN,l'incremento si sente pochissimo,l'unica vera modifica è l'insieme di rimozione cat,filtro sportivo a pannello,modulo di chri,collettori e terminale.
    Ci vogliono circa 1.500 euro tutto compreso ma la differenza si sente +15cv
     
  19. Simone67

    Simone67 Primo Pilota

    1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    Allora oggi l'ho montato in fretta e furia e l'abbiamo regolato a paletta.Risultato:il miinimo era terrribile e non l'ho nemmeno provata,poi siamo scesi a meta' della scala graduata ed era gia' meglio.
    La cosa che ho notato è stato sì un incremento ai bassi regimi e ha dei sussulti in rilascio ma mi sembra addirittura che in alto non tira piu' come prima!!!! :eek:
    Non so se è un'impressione mia o la regolazione fatta così così,per di piu' solo domani montero' il filtro K&N (ora ho l'originale),il tuo come l'hai tarato?
    Ma per il discorso rimozione catalizz. l'hai fatto in modo definitivo o "mobile" (vedi revisione)?
     
  20. class

    class Amministratore Delegato BMW

    2.641
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Io l'avevo regolato al minimo!Molto meno di un quarto!Credo che per le revisioni,un catalizzatore svuotato non dia problemi,certo li devi conoscere quelli del centro!
     

Condividi questa Pagina