Modulo ACSM | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Modulo ACSM

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da 2kyl1n3, 20 Maggio 2020.

  1. 2kyl1n3

    2kyl1n3 Aspirante Pilota

    4
    1
    9 Febbraio 2020
    Rotondi
    Reputazione:
    0
    Mini One First F56
    Salve a tutti e grazie in aticipo a chi risponderà.. qualche giorno fa con l'aiuto di un amico più esperto di me in campo ho eseguito l'aggiornamento delle centraline della mia auto a dei psdzdata più recenti. Il procedimento è andato a buon fine nessuna particolare difficoltà durante il procedimento, c'è stato solo un piccolo intoppo, nonostante la centralina ACSM sia stata bloccata, dopo il flash, via Tool32 mi rimane accesa la spia delle cinture e ISTA rileva un errore che non riesce però a eliminare:

    E114A3 Message (status, seat belt buckle contact, seat occupancy, 0x297) checksum error, receiver KOMBI, transmitter ACSM.

    Ho provato a seguire diverse strade per il bloccaggio della centrina sia via Esys che via Tool32 che via ISTA ma l'errore rimane lì a tormentarmi... qualcuno si è imbattuto nella stessa situazione o conosce una soluzione?

    Grazie mille
     

Condividi questa Pagina