Ragazzi, volevo chiedere a voi che siete sempre molto informati... Ho intenzione di cambiare la mia radio BUSSINES e Mettere il Modulo 16:9 Originale, però ho dei dubbi. Ho visto che il Modulo da info riguardo: Computer di bordo TV NAV CD RADIO Ora quello che vorrei sapere è Ma io posso estrarre tranquillamente la mia Radio attuale e piazzarci questa o la cosa è più complicata? Per il caricatore CD va bene anche quello che ho già con la mia radio BUSSINES? Per la radio credo basti l'antenna giusto? Per il BC devo fare qualche collegamento in particolare...? Delucidatemi PLZ.... PS: Ho già cercato nel forum saranno giorni che cerco post ma o sono io che non so cercare (molto probabile)... o si sono nascosti bene.. Grazie mille..
credo che tu ti riferisca al monitor 16 /9 ! che da solo non serve a nulla . materiale occorrente oltre al monitor: radio (che si monta nel baule , modulo video (per la parte grafica ) , navigatore (parte grafica e navigazione ) piu naturalmente il gablaggio completo
Si esattamente.. ma premetto che del nav non me ne faccio niente... Spiego.. la mia Radio non so per quale motivo non funziona più.. sono andato per accenderla l'altro giorno e non da più segni di vita.. allora mi sono messo in pista per cambiarla.. Solo che mi piaceva l'idea del Monitor 16/9 unica cosa.. che non so cosa mi occorra per fare il tutto... Quello che mi interessa è RADIO CD TV e BC il resto non mi interessa..
si diciamo che fatto questo, mettere in più il navi è il minimo il monitor non serve a nulla, è solo un pannello comandi. tutto il resto (modulo radio, modulo video o mk del navi ecc, il tutto da prendere a parte) va montato posteriormente nel bagagliaio. non è impossibile, però è mediamente oneroso e un pò faticoso
Quindi non è così semplice come poteva sembrare a me.... E in alternativa a quello originale si può montare anche un autoradio 2 DIN di altra casa? tipo CLARION ALPINE o raba del genre.. senza logicamente fare una spesa onerosa come sarebbe per l'altro? Grazie... e scusate se rompo
Mi stupisce il fatto che tu non sia riuscito a trovare i post dove alcuni di noi hanno fatto sta' pazzia... Nella sezione "fai da te" c'è l'ottimo reportage di angel66, poi se ti interessa il touring c'è il mio in firma qui sotto. Sappi che almeno un migliaio di euro e una giornata li devi spendere per fare tutto il lavoro.