te le darei io volentieri i contorni cromati xchè a me nn piacciono e voglio cambiarli con quelli neri
ciao ho visto foto anche io ho e53 3.0i benz-gpl, bei cerchi che gomme monti? belli gli stop posteriori, sicuro presi da ebay cosmetica, qualcuno ha messo anelli alla strumentazione? sapete per caso dove si trova spina per azzerare spie cruscotto non riesco a trovarala se tonda o rettangolare, grazie in anticipo
STEFANOBMW le pedane un amico voleva 350euro ma gl ho cambiato la toroidale alla sua auto e me le ha regalate econ in più il volante 3 razze TRASFORMER nn sono cosmetica ma cmq le ho prese su ebay Raga sapete come azzerare dopo il tagliando? io l ho appena effettuato mancava ancora che si spegnesse una lucina verde ma l ho effettuato ugualmente, nn riesco ad azzerre, il mio è quello che man mano fai km si spengono i rettangolini verdi sono andato in bmw me l hanno fatto tramite un cavo a massa sul pin numero 7 della presa rotonda vicino al motore, essendo un primo modello, si sono accese tutte ma dopo averla spenta e riaccesa uguale a prima una sola luce verde ho provato a farlo anch io come m ha consigliato il mio amico in bmw ma niente stessa cosa. Ps avverto tutti che nn si devono superare 12 secondi altrimenti c è il rischio che si possa bruciare la centralina dell auto così m ha detto. Cmq se avete informazioni al riguardo cortesemente fatemi sapere così riesco ad azzerare il tutto grazie
Io so che si può fare con l'interfaccia carsoft. Altri metodi non lo conosco. Se vuoi la sto vendendo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
yomo ma le pedane come sono? sono tanto diverse dalle originali?? dovresti mettere un paio di foto che son curioso
Ciao no sono originali nn aftermarket appena riesco le metto xchè è tutta sporca l auto continua a piovere
ecco le foto se qualcuno sa postarle grazie http://www3.picturepush.com/photo/a/2956416/img/2956416.jpg http://www2.picturepush.com/photo/a/2956420/img/2956420.jpg
Bella bella yomo...ho letto solo ora il tuo pvt, vedo che ci ha già pensato stefano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
:wink: poi quando ti capita senti questo tuo amico se riesce ancora a procurare altre pedane, poi fammi sapere, anche in pm, grazie :wink:
E dove hai trovato gli inserti? E' un anno che li cerco in alluminio... Mi dai qualche dritta? Grazie!!!