Modifiche/Upgrade MINI | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

Modifiche/Upgrade MINI

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da SHINIGAMI.NI, 16 Giugno 2008.

1. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    mathias guardavo la tua mini nella prima pagina per vederei tuoi fari che effettivamente sono rest e sono molto meglio dei miei pre rest (ho scoperto l'acqua calda)
    cmq pensando che ora metterai gli xeno come me :D io ti consiglierei come farò io di sistemare anche le luci di posizioni, che fidati con gli xeno fanno ride :D
    togli quella robbetta arancioni e sistemi anche quelle cosi vedrai che bell'effetto di notte la tua mini :D io ho parlato con un ragazzo che vende le posiziono yakuza e sinceramente penso prendere quelle..
    poi oh è solo un consiglio derivato da un parere personale..poi già lo sai che la tua mini è sempre bella no? :D

2. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    Dopo aver cambiato fari e aver messo il modello restyling e averci aggiunto il bel kit xeno da 6000 ecco l'ultima modifica...fresca fresca di giornata!!

che ne pensate?

3. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    Bellissima!!!!!!!!=D>=D>=D>=D> Bravo Alex....ha davvero cambiato faccia ora... metti anche qualche foto dei fanali rest,che sono uno spettacolo!!:razz::wink::mrgreen:

4. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    Grazie mathias!!! ovviamente grazie a te per avermi straconsigliato fino allo sfinimento i 17!! :D alla fine t'ho dato retta hai visto? :D
    cmq ecco le foto dei fari :D pure questi una goduria vera..ora metto le frecce bianche laterali e poi con calma penserò ad uno spoilerino!!
    PRima

Dopo

5. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    ciao alex senti ma i cerchi sono gli originali o i replica???
    ragazzi io sto uscendo pazzo nn so quali montare!ora ho i 17 bianchi però vorrei cambiare,avevo pensato di montare gli stessi che ho adesso però grigi..n lo so!il mio gommista mi ha consigliato un cerchio a 5 razze perchè ha detto essendo una macchina piccolina un cerchio così ci sta molto meglio!!voi cosa mi dite!!con le gomme sono ok...montai le bridgestone r050 consigliate da voi e sono soddisfatto....per i cerchi???poi vorrei montare anche le minigonne versione S originali nn le trovo da nessuna parte a buon prezzo neanche nei forum!!bò!!!

6. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    hehh...che belli gli occhietti nuovi della tua Mini Alex!!!:D... stanno davvero bene...cmq se posso consigliarti altre chicche e non troppo costose, cambierei anche la griglia frontale cromata,e metterei quella rest..(come ho fatto io) e smonterei il portatarga attaccando direttamente la targa al paraurti,in modo da rendere + visibile la presa d'aria...:wink:

7. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    ciao lele i miei sono nettamente replica :D made in italia però non sono quelle accozzaglie cinesi :D per i cerchi non saprei...tu hai i supernova bianchi?
    sinceramente se non hai altri richiami di bianco sulla tua mini tipoo tetto specchietti o bonnet non ce li vedo benissimo...semmai puoi sempre farli riverniciare grigi..o bruniti che ne so..puoi invertarti qualcosa...se vuoi cambiarli puoi pensare ad un cerchio come il mio o un web spoke ce lo vedrei bene..se vuoi un 5 razze opterei o per i star bullet o per gli star blaster...altri a 5 razze non mi vengono in mente..cmq sia per le minigonne non saprei dirti in quanto io ho una one d e li le minigonne della S sono di serie :D Meglio :D
    cmq sia prova a vedere sul forum che ho postato spesso, sul mercatino ci sono delle minigonne S in vendita e non mi sembra nemmeno ad un prezzo esagerato!

8. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    eh mathias per la griglia ci avevo pensato anche io..ho fatto qualche fotomontaggio, volevo mettere la griglia rock ma non mi fa impazzire sulla mia in quanto un tocco di cromatura ce lo vorrei lasciare...la cosa che mi piace sarebbe solo i listelli neri e la cornice della griglia cromata...allora si..tu quale hai?vado a vedere nelle pagine indietro per rivedermi la tua stupenda mini :D
    o sia chiaro che se te la vendi la palla a specchi passa a me che sono l'erede :D

anzi diciamo che se te la vendi te la smembro :D mi vendi tutto :D

Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2009
  9. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

sisi, le cromature vanno mantenute...x la griglia frontale,io intendevo la cornice,che nelle pre rest hanno il bordino..me ntre la rest è tutta liscia...hai notato??..a pagina 1 si vede!e poi sarebbe bello fare in metallo la griglia che hai sotto la targa,come le Cooper..:wink:..x la palla appena ci saràil cambio sarà tua!!:wink::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2009
  10. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    di cerchi a 5razze ne ho visti tanti e a dri la verità cè ne sono un paio della MAk che mi piacciono però nn so sono troppo ma troppo indeciso...cmq alex mica puoi passarmi il link di dove sono messe in vendita qst minigonne....grazie mille!!

11. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    cavolo hai ragione..non ci avevo mai fatto caso...molto + bella la griglia rest!!! e la griglia sotto la targa..mamma mia ma quella che ho io fa veramente pena...la tua invece mi piace molto...sono piccole cose che non avevo mai notato...ma che cmq se noti sanno fare la differenza...come la freccia laterale...è una cosetta piccolina rispetto alla macchina in toto ma se la guardi di profilo ti colpisce proprio in un okkio...infatti devo prendere ste cavolo di gemme laterali bianche! :D
    cmq lascio libero lo specchietto retrovisore per la palla a specchi :D

12. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    ahhhh lele io pensavo volessi rimanere sui cerchi originali...ah allora si che ce ne sono tanti..ma davvero tanti...e di moooolto mooolto belli!!!
    però lì è una questione di gusto..cioè il cerchio deve piacere a te...quindi..
    cmq questo è uno http://www.megamini.it/forum/index.php?showtopic=8690 poi ce ne dovrebbero essere altre..sfoglia tra le pagine :D
    per qualsiasi cosa chiedi pure :D

13. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
  14. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    ti ringrazio alex ma qst sono per il modello nuovo la R56...io ho lo stesso modello tuo!!!
    grazie mille cmq!!

15. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    hehh...cerco di suggerirti certe piccole cose che se ti va di farle non sono affatto costose,come i contorni della griglia o una griglia a nido d ape in metallo sotto la targa,o attaccare la targa sul paraurti..:wink:..tutte cosette facili e poco costose..le gemme bianche assolutamente sono da prendere...lo spoilerino poi ci pensi..l'importante era piazzarci su i 17":mrgreen: e sono contento di averti rotto le palle costringendoti a metterli!!:mrgreen::mrgreen::lol:

16. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    aaaa chi lo dici :D sono davvero contento e soddisfatto..cavolo meno male che ti ho dato retta!!!ha cambiato del tutto aspetto e guidarla è spettacolare..sembra di stare davvero su due rotaie!! che spettacolo :D
    e poi la gente come le guarda :D ehehe qua da me ce solo un altro ragazzo che ce l'ha i thunder e li ha su una cooper S :D quindi sono un esclusiva :D

17. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d

eh lo so lo so...però le prime che ti ho postato sono per r 53...sono un po costose però..non so..vedi tu..se trovo qualcos'altro ti avverot :wink:

18. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

heheh...mi fa davvero piacere..ero sicuro che non te ne saresti pentito..e pensa bene anche alle altre modifiche...se vuoi poi ti do una mano a cercarle...che con poco la rendi ancora + bella!!

19. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    ehi mathias tu cosa mi consiglieresti di cambiare alla mia?la palletta dove si può trovare?comunque alex: complimenti per i cerchi:ha cambiato proprio aspetto!anche i fari ci stanno bene

20. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

beh...tu hai già una S restyling davvero completa!!...cambierei davvero poco...è molto bella così!!internamente non so com'è...magari qualche piccola chicca si può trovare..:-k..posta delle foto dell interno!!:razz:..e poi vediamo se si può aggiungere qualcosa.. esternamente a parte il Kit Aero (superfluo ma ci può stare) non ti manca niente..

Condividi questa Pagina