Modifiche/Upgrade MINI | Page 8 | BMWpassion forum e blog

Modifiche/Upgrade MINI

Discussion in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' started by SHINIGAMI.NI, Jun 16, 2008.

1. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2,925
    585
    May 13, 2008
    John Cooper Works 211cv Cabrio

eh..purtroppo degli optional non importa a nessuno..fin ora solo le conce bmw sono riuscite a farmi valutazioni sensate...il resto lasciamo stare....](*,)

2. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1,166
    32
    Oct 23, 2007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    bravo...a meno che fai qualche annuncio privato quà e là e allora la vendi al giusto prezzo e a qualcuno che può gratificare tutta la cura che le hai saputo dare...

3. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8,184
    133
    Nov 5, 2003
    520d F11
    Io penso che alla fine non le vendono se non calano il prezzo...
    Prima di prendere la mia cooper S ho monitorato per un bel po' autoscout e i mercatini dei vari forum mini... le macchine che su 4R sono valutate 14-15 mila e che sono in vendita a 16-17-18 mila con magari in doppio dei km che dovrebbero avere rimangono dove sono. Io ho trovato il 99% degli annunci così... magari vecchi di 6-8 mesi con 2-3 pagine di UP. Macchine bellissime per carità, ma fuori quotazione. Idem su autoscout... gli annunci sono lì da mesi e mesi...:confused:

Per fortuna poi ho trovato la mia cooper s ad un prezzo onesto... ovvero a giusta quotazione tra anno, km e accessori... :razz:

4. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    Feb 8, 2008
    Mini one d
    Io non so le quotazioni di cooper e cooper S e non ho nemmeno visto i prezzi in giro xkè alla benza non ci ho mai pensato dovendo fare parecchi km all'anno con la mia macchina...ho puntato direttamente al trattorino D :D
    E posso dirvi che si rimane sconcertati...macchine del 2003 con 95000 e passa a 13000 euroooo macchine del 2004 con altrettanti km 15 euro?? ma stiamo scherzando...e il bello è che + salite con gli anni..e più il prezzo sale.. ma non in proporzione..sale proprio fuori controllo!!!!alla fine di persone serie ed oneste ce ne sono ben poche..tutti cercano di guadagnare il più possibile..e vi assicuro che di macchine ne ho viste moltissime..e di optional ZERO!alla fine ho trovato la mia..fine 2004 De luxe clima automatico pacchetto porta oggetti..bicolore 45000 km a circa 11.800 euro..rispecchiava in pieno la quotazione di quattroruote e i km erano buoni...Ho capito che prima di comprare un auto devi guardarti moooooooooolto in giro :D

5. marsjocoopers

1,166
    32
    Oct 23, 2007
    Bravo...ovunque vai queste macchine sono fuori quotazione...io per trovare la mini perfetta a prezzo d'occasione ho aspettato 5 mesi...dopo tutto quel tempo poi riconosci a occhio il prezzo giusto:wink:

6. marsjocoopers

1,166
    32
    Oct 23, 2007
    Si ognuno cerca di guadagnare il più possibile...io vorrei vendere la mia cooper s e ho fatto qualche annuncio di qua e là...l'ho messa in vendita a 16000euro ed è del 2005...vedevo cooper s del 2003 a vendere che volevano anche 17500:eek::eek: con meno optional e più km della mia...alla fine io non ho rispettato la quotaz di 4ruote xchè poi vai a pensare:ma se ci sono certi bidoni a sti prezzi, la mia che ha 20mila km e tutti gli optional possibili non la vado a vendere?di certo non vado a venderla sottoprezzo

7. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    Feb 8, 2008
    Mini one d
    ah non sapevo la stessi provando a vendere! quanto l'hai tenuta la tua bella S :D ??
    e ora verso cosa punti? R56? perchè lasciando questa è d'obbligo puntare sempre meglio...

8. marsjocoopers

1,166
    32
    Oct 23, 2007
    eh si...ci sto provando...me la prendo comoda ma ci provo..l'ho tenuta fino ad ora 1 anno e 2 mesi...in cambio vorrei prendere o una r56 (orientato sempre tra cooper s/d)...mi piace molto la s anche perchè abituato a questo non so che reazione potrei avere guidando la cooper d, tuttavia le mie elevate percorrenze mi portano a scegliere il diesel...anche se però opterei anche per un serie1 oppure meglio ancora(mi devo informare come funziona) un 135i coupè con leasing o finanziamento...

9. cooper d

cooper d Collaudatore

289
    4
    May 15, 2008
    mini r56 cooper d
    lelecooper meglio senza anche se molti le montano,cmq molti proprietari di mini le hanno,cmq bornet piu' faretti allora si.#-o

10. cooper d

cooper d Collaudatore

289
    4
    May 15, 2008
    mini r56 cooper d
    si cosi puo' anche piacermi.

11. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    Feb 8, 2008
    Mini one d

BONNETTT :D hanno il bordino grigio anche se in questa foto non si vede un tubo :D
    Prox step i benedetti cerchi che sto impazzendo..sono sTraindeciso tra i 16 e i 17(che mi piacciono molto di più..ma se dovessi prenderli prenderei i supernova..e sono delle ZAVORRE..non vorrei perderci ancora di + di agilità della mia bimba che già ha solo i suoi piccoli 75 cavallini...) consigli sono ben accetti..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

12. SHINIGAMI.NI

2,925
    585
    May 13, 2008
    ancora sveglio!!:mrgreen::mrgreen:

13. SHINIGAMI.NI

2,925
    585
    May 13, 2008

..non ci dormi proprio la notte..:mrgreen:..il mio consiglio già lo conosci..17.. appaga molto di + alla vista e alla storia delle prestazioni non ci farei molto caso..e chi se ne frega..vai di ruotoni!!!!!

14. marsjocoopers

1,166
    32
    Oct 23, 2007
    i 17 sono troppo belli e la fanno sembrare una gran figata...i 16 ti danno n pò di sprint in più visto i 75cv....decidi tu...guarda qualche foto di one d con i 17 e poi ti fai un'idea precisa

15. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    Feb 8, 2008
    Mini one d
    eh SHI :D hai visto l'ora del post :D
    me li sogno la notte gli upgrade :D e c'ho una one d :D figuramose se c'avevo na S :D alla grande proprio :D
    cmq avete ragione...i 17 so da panico :D però se mettessi i 17 andrei di supernova anche se i thunder mi piacciono parecchio :D
    però è anche vero che mi voglio divertire con la macchina anche se ho un muletto dieselino :D e i 16 gli lasciano quel goccio in + di sprint :D
    abbè a giorni arriverà la decisione :D :mrgreen:

Last edited by a moderator: Oct 5, 2008
  16. SHINIGAMI.NI

2,925
    585
    May 13, 2008

guarda Alex togliti sto sfizio...prova una one d con cerchi da 17...

secondo me non cambia assolutamente niente...io li ho avuti i 16... e quando ho montato i 17 ho pensato da subito 2cose...

-MA CHE STRAFIGATA STA MINI CON STI RUOTONI:mrgreen::razz:

-AZZO SE TIENE DI + IN CURVA,NON LA SMUOVI,ALTRO CHE BINARI..

spero di essere stato convincente..quindi ora vedi tu..ma se non li monti sti 17 tutti le volte che li vedi passare ti verrà un forte rimpianto..ne sono sicuro......

17. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    Feb 8, 2008
    Mini one d
    CAVOLO =D> IPERconvincente sto ragazzo :D
    Magari conoscessi qualcuno che ha la D con i 17 su :D mi sarei già da tempo tolto sto sfizio :D
    ma ora na domanda anche un pò banale..quanto costano in più le gomme per i 17 rispetto a quelle magari per i 16? quanto paghi tu un treno di gomme da 17 per esempio..

18. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8,184
    133
    Nov 5, 2003
    520d F11
    www.gommadiretto.it :wink:

19. SHINIGAMI.NI

2,925
    585
    May 13, 2008

secondo me con 400 euro dei cerchi nuovi 17, e con altri 400 (e anche meno) x delle gomme da 17, fai una figata e non ci pensi +...fidati... al massimo "tira la cinghia" ancora un pò e fai tutto come si deve (17:wink:)

20. marsjocoopers

1,166
    32
    Oct 23, 2007
    io ho da poco cambiato le gomme....da 17" pirelli zero nero, €550 compreso montaggio ed equil...purtroppo ti spennano x la misura poco diffusa e poi i gommisti sanno che sn le ruote x le mini e si fanno il calcolo: Mini=Ragazzi con i soldi...addirittura alcuni mi hanno detto che essendo una mini con quella misura dovevo montare x forza le RFT...cose dei pazzi!! io opterei x i 16" con un bel disegno...ci stanno bene alla fine xò quando vai x cambiare le gomme risparmi abbastanza...poi fai tu...dipende anche dai money...

Share This Page