Modifiche/Upgrade MINI | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Modifiche/Upgrade MINI

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da SHINIGAMI.NI, 16 Giugno 2008.

1. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Mini one d
    ok ti ringrazio :D
    cmq io in mente avevo i 16
    Ora vedo un po cosa trovo e ovviamente vi aggiorno sempre :D

2. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    ex 330ci
    Ciao!
    Ecco na foto del retro della mia

3. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    John Cooper Works 211cv Cabrio

io un pensierino serio ai 17 lo farei..appaga tantissimo e ne saresti sempre felice...su ebay a 400 li trrovi,puoi anche scegliere tra vari disegni.. x le gomme poi vai su gommadiretto e conn altri 400 ti fai un bel treno di nuove gomme...forse sarebbe la prima cosa che farei...cambiano davvero l estetica alla macchine...farei prima i cerchi che spoiler e fari...:wink:

4. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    anche perchè rendere la macchina grintosa di estetica con spiler e fari ma con i cerchi piccoli mi sembra un contro senso...devi trovare un giusto equilibrio..se azzardi in una direzione lo devi poi fare anche nelle altre... consiglio personale...prima i cerchi....e da 17... magari aspetta e risparmia...ma fidati...è la cosa migliore!:wink:

5. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    ex 330ci
    e invece così è appena presa con i '16...IMHO gli stardust da 16 sono i più belli

6. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008

dai,obiettivamente stanno proprio bene!!!..non x forza bisogna ricercare il contrasto..e non lo dico xchè mi piacciono o perchè li ho anch io..ma proprio perchè stanno davvero da dio.............=D>=D>=D>=D>:wink:

7. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008

....:eek::eek::eek: ma quanto è nuova la tua mini?????:wink::wink: non ha la minima imperfezione.........

8. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Mini one d
    WOW la è davvero stupenda lo spoiler è proprio quello che piace a me...e anche i cerchi!!!per gli all white..non fanno l'effetto che desideravo però sono davvero stupendi e stanno benissimo avevate ragione...vabbè m'avete buttato su qualche dubbio :D su sti cerchi...quasi quasi aspetto e vedo e come prima cosa faccio i cerchi...in effetti la prima cosa che mi salta all'okkio quando la guardò so quei cosi orribili che ha su...mmm cmq grazie per i consigli...vi terrò aggiornati sulla mia decision :D

9. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    ex 330ci
    Su questo assolutamente non si discute! :biggrin:
    Sarà lenta,consumerà tanto,avrà qualche scricchiolio...ma E' PERFETTA!
    Non ha un graffio nemmeno a cercarlo con la lente,nemmeno una opacizzazione o un difetto,una portellata,interno o esterno,tagliandata ogni anno e sempre al coperto e al chiuso d'inverno....sai zero imperfezioni? ZERO!!!!
    Guarda sinceramente riuscire a venderla è quello che spero ma trovare una macchina usata magari con lo stesso rapporto chilometri (68000) /stato (2002) penso sia davvero impossibile...e pensare che io a girare e girare sù internet alla fine l'ho trovata a 30km da casa!
    Mia zia ha una Yaris del 2008 e ha già qualche graffiettino :confused:.

10. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    ex 330ci
    io prima di tutto sai cosa farei alla tua?:cool::cool::cool::cool:......una bella mappa!
    e' la 88 o 75 che non mi ricordo?

11. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Mini one d
    eh lo sai che anche qualche amico me l'ha consigliata na bella rimappata alla centralina :D e anche io ci penso e ci ripenso...è una 75 Cv.
    Anzi visto che ci sto chiedo a voi info su prezzi per la rimappa e anche qualche info.illuminatemi sono qui per imparare :shocked!::coffee2

12. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    In effetti non sono tanti....io consiglio pure la rimappata...almeno 20cv dovresti prenderli e poi vedrai come senti la differenza...per quanto riguarda i cerchi:devi cambiarli prima di ogni cosa...non so se mia impressione ma le mini con quei cerchi delle biciclette neanche le posso vedere o almeno non mi viene da pensare che se fatta giusta potrebbe diventare come la mia....

13. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    In effetti non sono tanti....io consiglio pure la rimappata...almeno 20cv dovresti prenderli e poi vedrai come senti la differenza...per quanto riguarda i cerchi:devi cambiarli prima di ogni cosa...non so se mia impressione ma le mini con quei cerchi delle biciclette neanche le posso vedere o almeno non mi viene da pensare che se fatte giuste potrebbero diventare come la mia....

14. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    ex 330ci
  15. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008

mmm....che sia lenta non sono molto daccordo...:mrgreen:...sarà che mi accontento di poco,ma la cooper cammina già bene...:wink:... cmq hai ragione,kilometraggi così bassi x un 2002 non se ne vedono.. purtroppo la mia non sono riuscito a preservarla così bene,qualche segno di sportellata di qualche S.tronzo ce l ha addosso...però x l età e i km che ha di danni alla carrozzeria non ne ha mai subiti.. mi chiedo anch io come delle volte vedi macchine del 2008 targate DP o DR con già dei rigoni che io in 120mila km non ho mai visto..

Se fossi in cerca di una mini me la prenderei al volo la tua....:wink:

16. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    ...Cmq Alex prima penserei ai cerchi...capisco che appaghino molto i cv in +...ma credo che sulla tua mini il primo intervento da fare siano proprio i cerchi...x la rimappa ce sempre tempo...

17. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    ex 330ci
    Grazie sei troppo buono!
    Certo è che non capisco proprio la gente come si comporta.
    Quando passo per le conce e vedo delle Mini butto un occhio e vedo di quei cadaveri a prezzi anaologhi al mio ma tipo One base o cooper con i cerchi a scola pasta...il bello è che le vendono!!!!!
    Ogni volta che vado ce ne sono di nuove e le vecchie sempre vendute...mah...

18. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008

guarda...non so davvero cosa dire...ultimamente come ben sai ho girato un paio di conce...il massimo è stato vedere una one benzina del 2004 pre rest cerchi da 15 con 78000km a 14.500 euro...:eek::eek::eek::eek::eek: ma sono matti??????????? e io che mi sento dire che la mia ha un valore commerciale di 7600euro......... stiamo proprio scherzando.......posso capire i km.....ma sequalcuno guarda un attimo come è messa la mia cooper gli ride in faccia al venditore dopo una roba così.... in certe conce mi hanno proprio trattato come se gli stessi portando la golf del 90 di cui parlavamo... bastardi............ :evil::evil:

19. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    ...più ci penso e + mi girano...quanto vorrei venderla ad un privato che possa realmente apprezzare la cura e la passione che ho messo sulla mia macchina...perchè di sentirmi dire da uno s.Tronzo che mi fa tutti dei calcoli di previsioni assurde del valore della mia macchina mi sono rotto... caxxo gli stai x comprare una macchina da 45 mila euro (con la crisi che c'è..) e lui ti fa discorsi del tipo: eh quando ritirerai la macchina nel 2009 devi anche mettere in conto che la tua macchina si svaluterà di altri 1000 euro:eek:..e poi mi chiedeva pure quanti km avevo in previsione di fare da settembre a febbraio.....x deprezzarla ulteriormente......MA VA*********************!!!!!!!!!!!!!!!................

20. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    beh guarda non tocchiamo questo tasto...ti riporto un'esempio...la mia cooper s è del dicembre 2004 e ha 23000km (ad agosto) e tutti gli optional tranne il navigatore i sensori del parch e i comandi al volante;la volevo vendere a 16000euro vedendo le quotaz che ci sono in giro...ne vedo una verde da un rivenditore...sempre una cooper s però modello pre restyling con 80000 e del gennaio 2004 con solamente i fari allo xeno e i cerchi 17"....ho chiesto per vedere quanto ne voleva e sapete che mi ha risposto?17000 euro tt tirati...ma che stiamo scherzaNDO?vi rendete conto che furto?e il bello è che se le vendono queste macchine...qualcuno le compra sempre....voi che ne pensate?

Condividi questa Pagina