Modifiche/Upgrade MINI | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Modifiche/Upgrade MINI

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da SHINIGAMI.NI, 16 Giugno 2008.

1. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Mini one d
    SHINIGAMI.NI adesso è tutto chiaro! ecco dove hai rubato la palletta anni 70 che illumini con i led nella tua mini!!!! :D ieri sera stavo a vede il film transformer per la decima volta forse e mi sono accorto di un particolare che non avevo mai notato!
    Bumblebee il tranformers che si transforma in una Camaro ha sotto lo specchietto retrovisore una palletta anni 70 come la tua..me dispiace ma te tolgo il brevetto!!! :mrgreen:

2. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Mini

ma te non lo sai... la sua mini ha fatto a botte con la camaro e si è presa di forza la palla disco anni 70,,, ahahahahah :biggrin::biggrin::biggrin:

A 1 persona piace questo elemento.
  3. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Mini one d
    ahahahahahahahahahahahahha :mrgreen::biggrin:
    Ora è tutto chiaro!! io non ne sapevo nulla!

4. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    hehehehehehehehh.................=D>=D>=D>=D>=D>lo ammetto...è andata così facendo a botte con la camaro................a parte gli scherzi,sarà da quasi 3 anni ormai che ce l ho!!!...e in molti dopo che han visto la mia mi chiedevano dove trovarla....:mrgreen:in città da me,la vedi anche su certe stilosissime BMW#-o:wink: :mrgreen:...........................pensate che la prima idea al posto della palletta era di mettere il pupazzino di elvis che canta e balla...fantastico...un altra cosa che avevo tempo fa,era la riproduzione esatta della mia mini(stessi colori strisce ecc) in scala tipo 1:24 al centro del cruscotto dove ce il bocchettone....fantastica..........................

5. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
  6. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Mini
    apporposito di elvis, ti prensento il mio amico skelvis: :wink:

e di quei dadi attaccati su ne vogliamo parlare??? eheheheh

7. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    hehehehh....figo SKELVIS!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Mini one d
    mrbrown sbaglio o ti piace la rietveld????o per lo meno i disegnini di questa marca :mrgreen:
    Cmq stilosissimi anche i dadoni oh :D ma la palla spacca troppo :D

9. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Mini
    si vabbè giusto i disegni, sono molto originali... :mrgreen:

10. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Mini one d
    che chicca niente male però èh :D sarebbe figa da montar su...anche se secondo me stuferebbe presto..

11. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    ex 330ci
    non ha nemmeno i fendinebbia :mrgreen:.....comunque è na figata!
    Dove si trova?....il mio animo tamarro rinasce con ste cose :razz:

12. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    hihihi....aiuto!!....ma cos'è???...non capisco...:eek::wink:

13. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    ex 330ci
    praticamente è una mascherina che al posto delle normali icone quali (vetri,fendi,chiusura,dsc,ecc) ha delle cagate tipo macchina di James Bond :mrgreen:

14. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008

hihii....lo sospettavo..:mrgreen: non capivo solo le scrittine sotto,ci stava bene anche un disegnino tipo missili o armi varie!!

15. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Mini one d
    guarda se ti dovessi dire dove ho preso sta foto sinceramente non me lo ricordo proprio...hai presente quando vedi un'immagine dici figaaa la salvi e poi d'istinto chiudi...ecco è successo cosi!!però cavolo sarebbe piaciuto anche a me trovarla :D figa figa :D

16. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Mini one d
    Salve a tutti vorrei apportare qualche modificuccia alla mia signorina :D PRese le bonnet nere con bordino metallizzato...appena le monto foto di rito :D
    però ora avevo pensato ad uno spoilerino...piccolino..niente di vistoso o di extra truzzoso :D magari mi piacerebbe quello del pacchetto Chili se non sbaglio(correggetemi èh)che è piccolino..non si nota tanto.ma di profilo la mini ha un suo perchè.Voi che dite? consigli dove prenderlo?quando posso spenderci..e per la verniciaturA?
    Grazie a tutti.
    Poi volevo anche cambiare fanali posteriori..magari piazzarci i lexus black..perchè mi piace molto lo sfondo nero del fanale...vorrei mantenere proprio questa linea nella mia mini..aRgento e nero..quindi gli all white gli ho scartati per primi...Se avete qualche consiglio su qualche modifichina da apportare fate pure(esclusi i cerchi che per ora ho deciso di tenermi sti benedetti 15 xkè di dindi non ne ho molti per apportare modifche...avevo pensato a dei replica..però poi si vedrà).

17. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008

mmmm.....si,lo spoilerino del pacchetto chili da una giusta linea se non vuoi cose troppo vistose...uno spoiler che mi è sempre piaciuto è quello del pacchetto aerodinamico "ROCK" è molto simile a quello delle cooper S,ma anzichè essere attaccato al tetto dai 2 estremi,e tutt'uno col tetto..non è tagliato in centro...molto figo..ox le fanalerie non so..li vedo un pò tamarri,magari non sono gli stessi che intendo io..prova a mettere 2 foto..x i costi credo che lo spoiler come vuoi tu su ebay lo trovi e con la verniciatura credo che non andresti a spendere oltre 200 euro.. informati bene prima come fissarlo lo spoiler..:wink:

18. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    cmq Jacky ha una foto che a parere mio potrebbe farti cambiare idea sui total white...a me ha colpito subito,il faro sembrava tutt'uno con la carrozzeria..e stavano davvero bene=P~=P~.... pensaci bene Alex...io la terrei il + possibile come l originale...se no ce il faro sempre MINI con colo l indicatore di direzione bianco..non male anche quello...:wink:

X Jacky, la foto dove ce il culetto della tua mini davanti alla ditta di Carlo...

19. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Mini one d
    si in effetti quello del pacchetto chili come ti ho detto mi piace molto però ho visto anche quello rock del pacchetto aerodinamico e mi piace molto anche quello, perchè la cosa che mi piace è il fatto che sia tutto attaccato e che non ci siano buchi sollo spoiler..mi piace come sporgenza che da sportività ma non eccessiva :D per i fanali..beh li ho appena visti bene...si in effetti hai ragione...sono questi per intenderci[​IMG]

però a me non sembravano tamarrissimi...però ora ho visto quest'altri e mi piacciono molti di più
    anche altre persone mi hanno detto che li vedono tamarri ma me non sembrava poi cosi tanto..ora ci penso un attimo e vedo...come li vedi i cerchi replica?costano meno e mi interessavano per quello
    Grazie per iconsigli.

20. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    heh...i primi assolutamente no...............:wink::mrgreen:............ rovinerebbero proprio l estetica alla mini..un pugno in un occhio.... i secondi un pò meglio...ci possono stare...x i cerchi vedi tu..che disegno hai in mente?.. il top sarebbe il 17........ma devi mettere in conto circa 800 euro tra cerchi e gomme,cmq vai tranquillo sui replica,non passa molta differenza dagli originali..basta trovarli col coprimozzo con la scritta MINI,e non con il simbolo..

Condividi questa Pagina