Modifiche/Upgrade MINI | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Modifiche/Upgrade MINI

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da SHINIGAMI.NI, 16 Giugno 2008.

1. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Mini one d
    fidati se metti le calotte a scacchi agli specchietti laterali non puoi non metterla al retrovisore..ce l'ha un mio amico su una mini come quella che deve arrivare a me(foto nella mia avatar) ed è stupenda...se guardi la foto che hai postato e ti immagini gli scacchi anche al centro è da paura :mrgreen:

2. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Mini Cooper R50
    :-k:-kok....ci penserò...dovrò solo decidere ora...anche io ho aspettato + di 5 mesi per trovarla come dicevo io soprattutto a me interessava molto il tetto apribile...xkè nella mia zona con il tetto cè lo solo io le altre sono tutte senza...infatti ne ho trovate a "cataste"di mini normali però nn mi convingevano poi ho trovato qst e me ne sono innamorato...un amore a prima vista!!!:razz::razz: :redface:

3. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    520d F11
    Posso chiederti quanto hai pagato la cooper d del 2004? Dotazione? km? Privato o concessionario? pre o post restyling?
    Io ho appena preso la mia e volevo qualche paragone anche se non è proprio la stessa macchina.... :biggrin:

4. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Mini Cooper R50
    allora premetto che nn è D ma è cooper...anno 2004,51.000km,privato,tagliandata bmw,gommata nuova,full optional...€ 12.500

5. goblin

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    520d F11
    Avevo quotato SuPeR_AlEx, ma forse la tua auto è più "simile" alla mia... :razz:Pre o post restyling?
    Cosa intendi per ful optional? Pelle, navi, vivavoce, tetto apribile, cambio automatico, bluetooh, LSD, antifurto...?

Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2008
  6. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Mini one d
    allora la mia one d delux è del 2004 45000 km clima automatico antifurto
    pacchetto porta oggetti stereo mini mp3 e poi boh non me ricordo...appena mi arriva ti posto tutte info e se vuoi pure qualche foto..cosi mi consigliate dove e come mettere le mani :D nell'aspetto intendo :D
    comunque l'ho pagata 11.800 euro.non male penso no?

7. goblin

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    520d F11
    No non male! Quanto la quota 4R?

8. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Mini Cooper R50
    infatti non male...auguri!

9. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    ex 330ci
    lo sò #-o,ma quando mi vedo in giro Cadaveri di Mini con gli interni di tela e i cerchi a scolapasta quotati 10000 mi viene male :eek:
    Solo dopo che l'hai presa apprezzi particolari come il Kit S i cerchi e tante piccole cose...il fatto è che io sono disposto sia a trattare che a riportarla com'era certo che per 8000euro piuttosto la brucio!
    Comunque problemi a tenerla non ne ho,anzi è proprio per questo che l'ho messa in vendita,perchè non ho bisogno di realizzare quindi ho la forza di non calare le graghe,poi quando sarà veramente ora di cederla allora qualsisi prezzo và bene :wink:...dico male?

10. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    ex 330ci
    Sono contento comunque di avere tutti i pezzi per farla tornare "normale"...perchè i cerchi e altre piccole cose riesci sempre a piazzarli

11. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    John Cooper Works 211cv Cabrio

ottima filosofia..ben detto la vendita disinteressata è la migliore,perchè almeno prendi quello che vuoi..e li vale tutti...miseria è nuova..nelle foto in autoscout si vede che è perfetta..e poi 60.000km non sono niente..non la usi proprio...hihi..cmq mi è piaciuto il pezzo "mai fumato,mai trombato"... ahahahaha.....non l ho mai vista in una descrizione auto...però ci sta... caso mai trovassi qualcuno attrezzato di "luminor" x fare una verifica....hihihi:mrgreen:

12. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    ex 330ci
    ahahahahah...è fisicamente impossibile farlo in Mini però :mrgreen:
    Grazie per i complimenti :redface::redface::redface:,anche la tua non è da meno!

13. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008

grazie..cmq penso che piaccia molto di + in versione S style..solo una cosa secondo me dovresti fare..togliere le palpebrine..sarà stupido,ma magari può essere quello un motivo x cui non è tanto richiesta,magari pensano che ci possono essere state altre modifiche di tuning tipo di motore o di altro genere,e x quello non si fidano..io farei questo tentativo..

14. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Mini
    qui ti devo dare torto.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

15. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Mini one d
    si...anche io...calcola che io prima avevo una smart :D e ci si dava di brutto :D ora ke mi arriva la mini...è na suite in pratica :D uwhuahwuahwuawuhawuhwa

16. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Mini one d
    del 2004 la one d delux è quotata circa 12.900 se non sbaglio...però a questa mia aggiungici gli optional tipo clima automatico per esempio..
    io penso che m'è andata di lusso :D
    staremo a vedere appena la prendo..

17. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Mini one d

nono non dici affatto male..fidati che ne ho viste certe in giro assurde...con 100 e passa km..assolutamente zero di zero ke più spoglia non ce nè del 2003 benzina a 12500 euro...ED é DAVVERO TROPPO...la tua è davvero molto bella...e con pochissimi km..spero ke troverai qualcuno che se ne intende..perchè quello che chiedi li vale tutti!!!

18. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    ...altre piccole modifiche...cuffie cambio,freno a mano in pelle con cuciture in contrasto...facili da montare...e si trovano di tutti i colori!!!:mrgreen:

19. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Mini
    molto anni 80'.... :biggrin: i dadi invece anni 70' , devi deciderti...

20. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Mini one d

Ti sei dimenticato per caso la palla da disco anni 70 :D
    quindi insomma deduco che gli piaccia l'old style :D :razz:

Condividi questa Pagina