Modifiche/Upgrade MINI | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog

Modifiche/Upgrade MINI

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da SHINIGAMI.NI, 16 Giugno 2008.

1. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Mini one d
    eccolo che arriva a tentarmi come ha fatto con i cerchi!!(e di questi davvero ancora ti ringrazio...l'upgrade + spettacolare in assoluto)
    Guarda mathias io la vedo esattamente come te...nemmeo io la vedo come vorrei ma non posso...è solo che lo spoiler della S mi piace con lo stile della S con uno bello scarico centrale con un bel tappo cromato insomma mi piace su una S! :D
    ma ti xkè la S è nata per essere più sportiva e + grintosa..invece sulla mia mini ci vedrei qualcosa di sobrio come uno spoiler chili...ti dirò sono tentato come ho già detto da uno spoiler rock che poi sarebbe quello del pacchetto aereo se non sbaglio xò anche quello mi sembra troppo accentuato..a me piace molto lo spoiler chili proprio per come vedo la mini di profilo..tu piùttosto non conosci nessuno che se ne sbarazza? :D

2. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ...capisco perfettamente quello che intendi:wink: purtroppo non conosco nessuno che lo vende..x i miei gusti l'ideale sarebbe il rock.mi è sempre piaciuto...se no potresti anche non montare niente..a me piace molto la linea della Mini con i 17 e senza spoiler:wink: sarò strano io, ma mi piace di più cosi come la tua che con lo spoiler chili:wink:

potresti pensare anche ad altre modifiche al posto dello spoiler...con quella cifra hai in mente qualche altra modifica?

3. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Mini one d
    mmmm no non ho in mente gran che..pensavo più avanti di cambiare bonnet..ma quello può aspettare xkè non so forse è un po azzardato per la mia mini quello che vorrei fare..cmq ora mi sono fissato con questo spoiler xkè voglio dargli quel tocco di sportività in più :D i thunder già la fanno cattivella :D ma senza spoiler secondo me gli manca quel qualcosa in +! :D

4. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    Alex metti quello della s....Ne trovi in abbondanza e ci sta una meraviglia! ascolta a me e a Mathi....

5. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Mini one d
    a voi due vi devo chiamare i tentatori :D
    no però a parte gli scherzi tutti i vostri consigli sono stati sempre stati apprezzati da me..diciamo che sto cambiando direzione nei confronti dello spoiler rock..mmmm ora vediamo però ovviamente appena prendo una decisione subito FOTONA!

6. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    dai monta il rock!!!vai in cerca!!:mrgreen::mrgreen: e lascia perdere il chili:D:D

7. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    Infatti....Ti stracambia la minella:mrgreen::mrgreen:

8. mini cooper d

mini cooper d Aspirante Pilota

35
    0
    2 Novembre 2008
    MINI COOPER D
    mi spigheresti come hai montato la mascherina???????l'ho già ordinata ma mi hanno detto che il baffo sotto cromato non ha le stesse dimensioni di quello che ho io sulla mia cooper d r56....grazie!

9. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Mini

ti ho risp sull'altro topic http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3471102&postcount=3

cmq il baffo inferiore devi "adattarlo" (una cavolata, basta limarlo di poco) xkè tu hai il para della D io invece della S che a differenza di quello della D è il suo.

10. mini cooper d

mini cooper d Aspirante Pilota

35
    0
    2 Novembre 2008
    MINI COOPER D
  11. ziomule

ziomule Aspirante Pilota

22
    0
    18 Ottobre 2009
    Mini Cooper R56
    ragazzi avete un sito dove guardare i vari spoiler?

Ultima modifica di un moderatore: 24 Novembre 2009
  12. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Mini one d
    wewewewe qua ci siamo persi o sbaglio??? avevamo creato questo spazio mini dedicato agli upgrade e non lo aggiorniamo?? dai che non ci credo che non avete più aggiornato anche se in piccolo le vostre mini, per esempio io adesso ho la scimmia per la testa di cambiare i cerchi.Infatti sto cercando uno scambio.Ho i thunder replica...e penso proprio che li scambierò con dei supernova, anzi se li trovassi con dei crown spoke..che ne pensate???

13. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    ...mah,non so...io non li cambierei i tuoi cerchi...sono bellissimi e molto particolari...e soprattutto si vedono poco in giro...

Io ho i supernova,li ho presi perchè volevo mantenere i cerchi bianchi...e stanno molto bene...se li metti sulla tua rischia di diventare parecchia anonima...i supernova li hanno l'80% delle mini#-o:lol:

...I crown spoke se non sbaglio sono gli scomponibili a stella sdoppiata?:-k

In ogni caso,la tua la lascerei invariata...penserei piuttosto ad altre modifiche...:biggrin:

14. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Mini one d
    eh caro Mathias, sai che non riesco a stare buono con questa mini, adesso sto anche togliendo quel super stereo con schermo da 7 pollici pieno di funzioni, ho deciso di venderlo, voglio tornare un pò con l'originale per qualche idea in futuro per un altro stereo, e la stessa cosa voglio fare con i cerchi, ho voglia di cambiare, sai quanto amo quei cerchi xkè sono meravigliosi, però vorrei cambiare un pò, e perchè no buttarmi sul classico :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

qui Latina sembra strano ma da un anno a questa parte ho cominciato a vedere anche fino a 10 mini con i miei stessi cerchi cose da pazzi -.- e poi ti dico la verità, voglio mettere i supernova perchè se tra un anno (cosa molto probabile) decidessi di venderla avrei un bacino di utenza più vasto visto che i thunder non piacciono a molti e diciamo come hai detto tu si esce abbastanza dall'anonimato, per le altre modifiche, beh per ora penso di fermarmi per un pochino, devo investire i soldini in altro per ora :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tu la tua signorina? quanti km ha orA?

15. xam13

xam13 Kartista

59
    0
    31 Agosto 2009
    mini one
    Pedali racing x mini cooper autocostruiti

Salve ragazzi vi presento le mie foto dei pedali racing x mini cooper autocostruiti[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2010
  16. Cartu S

Cartu S Kartista

57
    1
    28 Ottobre 2009
    Mini cooper S R53 BMW Z3 2.0
    Ma non si vede niente !!!!!!:-k:-k

17. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    ...già,non si vede nulla#-o#-o:mrgreen:

In ogni caso,la pedaliera sportiva originale Mini per me rimane la più bella!!:biggrin:=D>=D>

18. xam13

xam13 Kartista

59
    0
    31 Agosto 2009
    mini one
    raggazzi non ho capito come si fa mi spiegate??

19. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Ci sono diversi tutorial in giro per il forum.. prova a dare un occhiata li!:biggrin:

20. xam13

xam13 Kartista

59
    0
    31 Agosto 2009
    mini one
    si ora ho capido ... adomani perhe' i file stanno nell altro pc

Condividi questa Pagina