Modifiche/Upgrade MINI | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

Modifiche/Upgrade MINI

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da SHINIGAMI.NI, 16 Giugno 2008.

1. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    :razz:ok raga devo solo convinermi al più presto#-o#-o perchè quei cosi brutti bianchi che ho li devo far volare da un ponte....li ho presi in odioooooooooooo!!!
    ah raga altra novità....un altro ragazzo si è comprato una cooper works nera come la mia solo che lui ha messo i millerazze della OZ come cerchi!!!grandeeeeeeeeee
    tra un po' apriamo una concessionaria mini per qnd cè ne sono!!!](*,)](*,)](*,)

2. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    nooooooo....beh allora devi fareun pò di modifiche alla tua cooper...per forza

3. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    ehi Alex ti servono le frecce bianche?io ho le mie a vendere perchè le ho sostituite con quelle a led...se ti interesano fammi sapere

4. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    ragazzi volevo chiedervi una cosa...un giorno per sbaglio vidi su un sito e nn ricordo quale le calotte union jack però nn con i colori classici ma in scala di girgio ed era veramente carina coma cosa....mica qualcuno di voi le tiene viste da qualche parte???
    grazie!

5. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

potrebbe essere mybeautifulmini.com

li ci sono...e un sito inglese...:wink:

6. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    sempre e solo lui.......SHINIGAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sei un grande.!!nn aggiungo altro!
    grazie mille!!!

7. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

:redface::redface::redface:

hehheh...quel sito è spetttacolare..ho sempre preso delle belle cosette...:wink::mrgreen:

8. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    ragazzi piccolo "abbellimento" alla mia mini...nulla di chisà che.... però mi piace come ci sta!!!

9. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    complimenti lele...mi piacciono questi specchietti...ci stanno veramente bene....già è un qualcosa in più!
    P.s:fnalmente l'adsl và....

10. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    ehi Mathias ma tu vai in giro senza targa anteriore?io anche la vorrei togliere!! la macchina sembra troppo malvagia!!:cool:

11. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    weeeeeeee marci ciao!!!
    grazie mille cmq.....ho preso spoiler e minigonne S,appena monto il tutto porto altre foto....

12. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

...Così saranno ancora + uguali le nostre Mini!!:mrgreen:

13. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    eheheh ammazza quante belle modifichine...anche io avevo pensato agli specchietti a scacchi..anche se per spaccare di brutto avrei messo quelli con la bandiera inglese...però diciamo che aspetto :D

14. lelecooper

lelecooper Kartista

202
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper R50
    Grazie Shinigami, Certamente Sarano Due Sorelline Gemelle A Breve...
    Grazie Anche A Te Alex Anche Se Per La Tua Visto Che è Grigia Suggerirei Le Calotte Cromate Nn Quelle Con La Bandiera....spacca Da Dio!!!

15. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    eh lo so ma ho il tetto nero con minigonne nere e bonnet nere rikiamano troppo gli spekkietti neri..cromati non mi fanno impazzire..se li avessi cambiato avrei fatto qualcosa di radicale :D mah si vedrà

16. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    x alex: secondo me gli specchietti con le bandiere non ci stanno...tieni quelle che hai...al max puoi vedere se trovi una bandiera per il tetto che ci sta bene...

17. Miniforever

Miniforever Aspirante Pilota

7
    0
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    indicatori direzione bianchi

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto.
    Allora, io ho bisogno di un parere da chi ne sa di più...

Vorrei mettere gli indicatori di direzione bianchi alla mia MINI Cooper (presa nuova a ottobre 2008).

Dal concessionario mi hanno detto 36 euro + iva e + la manodopera, ovviamente...
    Non mi hanno però specificato se per quel prezzo cambiano tutto, cioè non solo quelli laterali, ma anche davanti e dietro. Perciò gli ho riscritto per avere un preventivo preciso, hanno detto che "per i fari anteriori bisogna sostituire il faro completo"!! Possibile?????? :eek:
    Per togliere due pezzi di plastica arancioni???
    (fra l'altro non mi hanno risposto quanto verrebbe a costare tutto quanto)...:-k

Grazie.

18. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini

ciao, benvenuto!

allora ti rispondo io (presumo che è una r56),,, per 36 euro sicuramente sono solo quelle laterali, ti consiglio di prende i challenge, magari dal sito di cesarini 55 euro tutto compreso, magari senti in conce solo per il pezzo (http://www.cesariniauto.com/shopart.aspx?idshopitem=546), e dopo te le mette il carrozziere in 2 minuti e magari non ti chiede neanche niente...

invece per i vetrini arancioni dei fari anteriori e posteriori bisogna cambiare il faro completamente! te lo dico xkè ho chiesto già e mi sono informato in tutti i modi se si poteva fare diversamente (tagliare e incollare un'altro vetrino), e viene un lavoro troppo lungo e brigoso e alla fine non 6 sicuro che il risultato sia ottimo... cmq se vuoi cambiare i fari stai sugli 800/900 euro tranquillo tranquillo... :wink:

19. Miniforever

Miniforever Aspirante Pilota

7
    0
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    indicatori direzione bianchi

Ok, capito... alla faccia, ci sparano grosso con sti prezzi!

I challenge li ho visti, belli, ma a me serviva solo l'indicatore di direzione, perchè ho già preso le side scuttles union jack originali (che col lightning blue ci stanno benissimo), su ebay, risparmiando un bel po'...

Ma mi sa che a sto punto degli indicatori non ne faccio di nulla...
    Grazie mille!

Condividi questa Pagina