fantastico..............ma soprattutto...... BELLADIBRUTTO! I 4 hanno il mio stesso casco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo che io ce l'ho il versione nero opaco, visiera chiara e coprinaso.
Tra l'altro facendo bene i conti, io con un pieno non ci riesco da qua fino da enrico e ritorno, non ho mai provato ma forse neanche a 130 ci riuscirei. Anzi, in genere faccio un pieno a salire e uno a scendere.
se...non sai volte che ho fatto quella strada...oramai me la metto via... e non faccio nemmeno lo sporca targhe...la patente mi serve non solo per andar a trovare amicccciiicicicicc... ... ho fatto già sui 1500 km...che sono = a 3 pieni e mezzo...
è bellissimo quel casco, dammi ragguagli ! autonomia 400km +/- 40km (ho un consumo medio ci circa 6,5 km/l)
Seeeee.............voi siete due gaie dal leggero piedino fatato Autonomia da BC 390 km (da bc!), ma in genere a 290/300 sono quasi all'ultimo quarto di serbatoio, per cui rimetto il pieno. Il BC mi segna 5.9.
bè non si può mica andare sempre via allegri... tieni presente che io l'ho ritirata venerdi con un'acquazzone, Enrico ricodi la telefonata... poi ho fatto prettamente autostrada e un 300 km di statale con morosa che a 5000 giri urlava più del motore... ma che masculinità...siete voi manualisti che non avete voglia di cambiare e andate sempre via in seconda...
consumi in media io faccio poco + di 450 CON piede FATATO il mio record e' stato 590 km al rientro dalla germania 2 mesi fa