ma sai che mi sembra di averli gia' visti da qualche parte? ......ora ricordo..c' erano 2 con il crick che li levavano via da un e36 bianco....
Adesso ci siamo!!!!!Con il para style CSL cambia tutto il muso, ora è molto aggressivo e decisamente icaxxato!!!!!!Anche il post con i fanali bianchi migliora molto...unica nota negativa a mio parere.....i cerchi...la misura è quella giusta ma il disegno và rivisto!!!!! Nel complesso questa E90 me piasce!!!! Robbè@@
grazie al ca.... saranno da 20" sull'E90 bisogna per forza mettere cerchi enormi per renderla guardabile cmq quoto che sono decisamente di cattivo gusto.. la classica americanata
Come dici Luca....starebbero benone anche sotto le nostre Biemme? Ovvio con altro disegno!!!!!!Fanno la loro porca figura però!!!!! \/ \/ Ciao da Robbè@@
io penso che i 20" sotto la E90 siano come i 19" sulla E46, ovvero... IL MASSIMO!!! peccato che nessuna delle due misure sia a libretto "di serie" sui rispettivi modelli cmq anche una e90 con i 19" e un bell'assetto starebbe bene IMHO, non mi lamenterei, a patto di avere quel fascione lì, è divino!
Ma come non quotarti Angelo!!!!!Il para CSL in questione secondo me è proprio azzeccato, dovremmo fare una petizione per farlo diventare di serie sul pacchetto ///M!!!!!!!E' molto racing così!!!!! Ciao da Robbè@@
aggiungerei, molto racing e... X NIENTE VOLGARE... gli altri kit, sinceramente, mi sembrano un pò troppo pesanti x le linee della E90, molto pulite e meno muscolose della E46. determinati kit sulle E46 potevano andare, alla fine era l'auto che come la volevi lei diventava, se la volevi di classe, era di classe, la volevi sportiva, bastava poco x farcela diventare... ma, sempre IMHO, la E90 è una macchina che rimante sempre + tendente alla classe che non alla sportività, di conseguenza, questo kit è il migliore xchè riesce a conferire a quest'auto la giusta sportività senza deturparla. poi sono opinioni...