Ciao a tutti, è troppo tempo che penso di avere qualcosa che non va: vi spiego meglio: prima avevo una Fiesta S e dopo una settimana ho fatto scarico aspirazione fari vetri oscurati e via dicendo: una tamarrata insomma. Ora con la e92...mi piacerebbe tanto cambiare cerchi e do sempre un'occhiata qui e lì, magari gli M3 o M5 o M6 replica, i 313 sono i miei preferiti ma non voglio i 19" per questione buche (abito a Milano centro) ogni tanto guardo anche i famosi angel eyes a led che molti di voi hanno montato, sono ancora indeciso dopo aver creato un thread a proposito dei vetri oscurati, non so se prendere le calandre nere performance, o le calotte degli specchietti... in poche parole: ho paura di fare una caXXata a cambiare qualcosa della macchina, non so come mai!! Aiutatemi voi per favore ho paura diventi in qualche modo tamarra, vorrei fosse elegante e sportiva allo stesso tempo, per quello non ho preso la versione msport.. grazie mille :)
cerca di essere il più fedele possibile agli accessori originali (quelli performance ad esmpio) che sono fatti per armonizzarsi al meglio con la linea della macchina... l'unica cosa da evitare, imho, sono lucine azzure in giro...al massimo bianche:wink:
le lucine azzurre le ho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sotto le maniglie! sono bellissime
angel eyes (sono della bmw) vetri oscurati (me li ha fatti la bmw)accessori originali in genere bmw..Tutto ok kit estetici m possono andare.... Lucine blu,verdi,rosse,spoiler,kit estetici estremi,alettoni,doppi o quadrupli scarichi sono da filippino...hihihiihi cmq rimane sempre un parere personale..non e' una legge scritta...la fai come vuoi la tua bimmer
quelle del pacchetto luci? intendevo roba tipo luci targa azzurre, an/abbaglianti con vetro azzurro....
se proprio devi modificare, metti solo roba originale BMW... Altrimenti, su una vettura di un certo livello, poi stona!!! IMHO
Non scambiarmi per un egocentrico...:wink: Ti consiglio di guardare le trasformazioni che ha subito la mia macchina, senza necessità di giudizi positivi o negativi, ma solo per renderti l'idea che si possono fare tranquillamente delle modifiche senza cadere nella tamarrata. Clicca QUI Ciao
Mi piacciono un sacco i tuoi! Sono i replica M3 vero? ma da 18", non da 19" come matteobello (tra l'altro bellissime le tue modifiche) più o meno sapreste dirmi anche quanto costa un set di cerchi da 18" così? O altrimenti consigliatemi voi cosa ci starebbe bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie! colore spacegrau modello attiva quindi con i 189, dite che se li vendo riesco a prendermi dei bei replica?
ho appena visto su ebay a 539 euro i replica 220M made in Italy, che dite? però vendo i miei, sempre a trovare qualcuno che li vuole
si sono i replica da 18" volevo cambiarli sai, se ti interessano te li do comprensivi di gomme 70% ant 40% post il tutto a 500 euro! ovviamente hanno qualche segnetto ma davvero minimo...non sono storti ne ovali!