Salve a tutti!! Ho notato che l'utente Zibra89 possiede il serie 1 cosi come vorrei che il mio diventasse...:sbav::sbav::sbav::sbav:fantastica!!! La mia domanda è...chi mi sa aiutare con modifiche e upgrade? Per paraurti performance la mia essendo priva di lavari e pdc necessita solo del paraurti vero e proprio? I cerchi che zibra possiede sono i 208m...li ha fatti brunire..?è un'operazione costosa? Infine...le pinze freno sono quelle performance?sono molto care anch'esse? Grazie infinite a tutti per l'aiuto che mi verrà dato! Finalmente dopo tanti sacrifici riesco ad avere l'auto dei miei sogni:) Ciao a tutti!!
Ti rispondo a quello di cui sono certo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per i paraurti: ce ne sono di 2 tipi, quelli per macchine con dpc e lavafari e quelli per macchine senza. Anteriore viene sui 990 e posteriore sui 890. Cerchi: anche a me i 208m piacciono da morire ma hanno costi esagerati, si parla (originali da 18) di più di 2mila euro. Brunirli invece penso sia un'operazione abbastanza poco costosa. Freni: il kit con dischi, pinze e pastiglie (anteriori e posteriori) viene sui 3100euro. Spero d'esserti stato d'aiuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> I prezzi sono presi dal listino Bmw, quindi è possibile che poi ogni concessionara li modifichi leggermente.
Grazie mille per l'aiuto!! Penso che per ora provvederò a sostituire la pedaliera con quella perormance e a prendere i 208m facendoli brunire...magari in primavera quando li monto e tolgo le invernali prenderò il pacchetto performance. Ciao e grazie!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongustai anche io apprezzo i 208M (chissà perche ), cmq il mio consiglio è di prenderli usati con una spesa tra gli 800 e 1000 euro si trovano (gomme escluse ovviamente), i freni performance costano un pò di più! su ebay.de li trovi ad una cifra di 1200€ circa...
ragazzi informatevi bene che adesso i prezzi in bmw sono cambiati...io 6 mesi fa ho preso i 269 performance a 1250 euro nuovi in concessionaria informateviii...
certo! Nell anno nuovo vado da Autocrocetta per farmi fare un prezzo e poi anche da Ferrero a Guarene d Alba per il medesimo motivo...appena li ho ti dico
addirittura nella concessionaria vicino casa danno i 269 completi di gomme dunlop 2000 euro...solo che io avevo già le bridgestone da qualche mese nuove..
Scusa il disturbo ma secondo te quanto potrebbero costare indicativamente i 208 m?li vorrei prendere ma non ho ancora telefonato in concessionaria per paura del prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Costano uguale ai 313 Performance, anzi, da listino qualcosina in meno (si parla di pochi spiccioli). In BMW ti diranno il costo di listino, chiama AutoEuropeo, non Autocrocetta, e chiedi quanto sconto fanno sul listino. A me, senza dire che ero un officina, mi avevano subito detto il 40% di sconto dal listino.
Grazie mille!!!!allora provo a chiedere e se il prezzo è alto alto aspetto di trovarli usati..Buone feste!!
Andrea scusa il ritardo: Allora:cerchi 208m ant 7,5j e post 8,5j li ho presi a 1200 euro... Poi a 1100 euro ho preso il kit m sport post-montaggio comprese le minigonne performance saluti!!! (a breve foto della mia bimba con tutto)))
Mah...alla fine non li ho presi i concessionario i cerchi scusa errore di battitura...il prezzo è quello comunque...per il kit m non mi sembra malaccio contando che è compreso di lavari a pressione ecc(la mia ha i fari bixeno) Saluti!!