Ciao.. ho fatto installare modulo tv,dvd e retrocamera sulla macchina (M6 2006).. ogni mattina quando scendo in garage la macchina mi segnala "la batteria si scarica eccessivamente".. torno dall'istallatore mi ha detto che al primo freddo,una batteria poco brillante,cala ed è irrecuperabile..l'abbiamo attaccata al tester,e scopriamo che l'auto da spenta e senza chiave assorbe 0,43 ampere..staccando tv e dvd assorbe 0,34a. mi ha detto che è tutto sottochiave quindi 0,43a sono normali per una macchina piena di centraline.. chiedo a voi.. batteria da cambiare? tecnico racconta bugie? batteria solo da ricaricare? grasias.. P.S. per chi viene ci vediamo domenica..
Taglia la testa al toro: compra la batteria da lui; se continuerai ad avere problemi è chiaro che non potrà tirarsi indietro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Su E90post danno come consumo "normale" a macchina spenta 30mA, che son ben diversi dai 430mA che ti sta "vendendo" il tuo installatore. Comunque se non hai mai cambiato la batteria, in parte e' anche per quello. Oramai ti ha servito bene per 5 anni...
io l'ho cambiata e non ho risolto niente o meglio...è l'antifurto che se la mangia, disattivandolo sta anche due mesi senza scaricarsi!
beh da me si disattiva premendo tante volte il tasto bmw, si deve spegnere la luce rossa sotto il retrovisore, non so come si faccia da te
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari ha una configurazione diversa dato che dice di non essere originale bmw