ciao a tutti sto apportando qualche piccola modifica in carbonio alla mia E92 Msport bianca ...colore sul quale il carbonio e il nero in genere stà molto bene, ho messo la leva del cambio e la plastica che lo circonda in carbonio, le griglie anteriori...purtroppo ho comprato quelle sbagliate pre-restyling e devo riacquistarle...e in fine credo che metterò l'estrattore posteriore e la pinna del tetto sempre in carbonio, vorrei chiedervi cosa ne pensate dei cerchi bruniti e/o il tettino nero lucido :) ...i cerchi sono abbastanza deciso ma per il tettino ho grossi dubbi... avete qualche foto di E92 bianca con tettino nero?? ecco le foto...ah! ..ho messo anche i pedali in alluminio e carbonio...ma carbonio silver ..non black ..lo preferivo.. spero sia di vostro gradimento, anche se penso che queste stesse modifiche le abbiano fatte in molti quì sul forum :) in complesso stanno molto bene.. attendo consigli riguardo cerchi bruniti e/o tettino nero lucido, sicuramente monterò griglie in carbonio(mi hanno spedito quelle sbagliate) e estrattore posteriore in carbonio con scarico doppio sfalsato, e quì devo trovare una soluzione o terminalino o terminale completo con silenziatore..boh... per il tettino sono veramente indeciso...forse è meglio i cerchi bruniti e al massimo la pinna in carbonio...non vorrei intamarrarla con il tetto nero, non saprei proprio... vorrei trovare i tappetini in gomma originali o non originali ma che abbiano il bordo rialzato per non fare fuoriuscire i sassolini, c'è un modello bellissimo su ebay tedesco ma non spediscono in Italia...ha un bordo di 2 o 3 cm ..bellissimo... conoscete qualche venditore ebay o del forum?
Complimenti stanno benissimo.... Secondo me il tettuccio nero su una e92 msport bianca starebbe come la panna sulla macedonia di fragole...:wink::wink::wink:
grazie, anche secondo me...ma ho paura di pentirmi ..e ridipingerlo di bianco sarebbe ridicolo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...non saprei cosa fare...
wrappa!!!!!!!!!!! così poi se ti stufi lo togli! e costa poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quotone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vai a vedere il thread della mia E92 wrappata, e anche io ho fatto gli inserti in carbonio.. bellissimo effetto quelle luci.. quanto ti sono costate?? pedaliere dove le hai prese?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bellissimi i sedili.. non è che li vuoi scambiare con i miei neri? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma sono una figata pazzesca!!! Ma sono interventi che chiunque può fare o comportano particolari difficoltà? Dove hai reperito i pezzi?
l'avevo già vista:) è vero ma sotto quell'aspetto ..purtroppo..abito in sardegna, non saprei se qualche carrozziere wrappa...devo informarmi... le luci le vende l'utente fabietto, a differenza di quelle cinesi sono veramente fatte bene...interamente in alluminio tornito, potenti e non danno problemi con il BC.. chiaramente costano più di quelle china.. le pedaliere su ebay le vendono in carbonio silver e black...oppure solo in alluminio satinato anche con la M di Msport.. costano anche poco, se scegli un venditore con "expedited intl shipping" spedisce con EMS e in 5 giorni le hai a casa da taiwan senza pagare dogana... così per gli altri componenti in carbonio, sono tutte ditte di taiwan...
Complimenti per le modifiche, bellissime !!!!!! Una sola cosa !!! Leva quei tappetini, non si possono guardare