la riga non è lo sbrinamento. lo sprinamento è dietro. la riga daliminta l'inizio del grandangolo nel vetro. con questi essendo piatti hanno una visuale minore. l'originale ha la parte finale a grandangolo che aumenta la visuale.
io come visuale li trovo ottimi! e la dimensione dello specchio mi sembra addirittura più grande dell'originale! per il link non so che dirti,trovane un paio che stanno già in UK e sei apposto!
Non è un quitz In mancanza d'altre foto chiedo a voi se si potrebbe individuare il cavo degli specchi, 6 o 12 pin???? Sempre in base alle foto di che colore sono???? Silver Gray? Titan Silver? Spero di riuscire a capirci qualcosa!!!
Cmq se guardi sulla sezione fai-da-te, c'è un ottimo reportage per attivare la funzione ribaltamento degli specchi, non è difficile, e ti posso garantire che è molto comoda.
Si Grazie già vista, infatti non ho problemi a mettere in atto il ribaltamento ma il mio quesito era sapere se sono elet. o manuali ( 6 o 12 pin )!
Ho parlato con il venditore e mi ha detto che sono 12 pin ma non è sicuro che siano con ribaltamento elettrico!!! Ciò vuol dire che possono essere 12 pin solo con memorie e non con il ribaltamento?
no,non è un codice bmw....ha le lettere! che io sappia, 12 pin comprende tutto,memorie e ribaltamento, altrimenti dove sarebbe la differenza con i 6 pin??
Ciao giu320coupè, intanto grazie perchè confermo quello che hai detto e volevo chiederti se c'è una possibilità di verificare il cavo degli specchietti senza smontare il pannello della portiera, ad esempio su realoem!!!
confermo che ieri ho smontato il pannello di un 330CD con specchi M3 originali 12 pin senza ribaltamento. i miei originali sono 12 pin senza ribaltamento e ne ho altri 2 a casa 12 pin con ribaltamento.
Molto interessante, dato che li starei cercando per berlina, ma con ribaltamento... Piuttosto, se qualcuno si volesse coalizzare per un gruppo d'acquisto...