Ma ho contattato silverghost ma non ho ricevuto risposta, sapete consigliarmi qualche link per armeno vedere gli specchietti? Ho provato su ebay.de ma non mi piacciono molto sembrano in plastica, mi sarebbe piaciuto mettere su qualcosa di più consistente.
ohhh finalmente un siracusano! cmq stai gia' partendo col piede sbagliato fratello...ma quale centralinaaaaa! se vuoi ti do in privato il numero di un bravo preparatore che si trova a paterno'e vedrai che risultati....
Non so perchè ma mi sembra più affidabile un modulo aggiuntivo tipo il cr2 o il cr6, quì ne parlano bene!!! comunque ti ringrazio:wink:
http://cgi.ebay.co.uk/BMW-M3-2000-2...s_SM?hash=item1c0bdea3ca&_trksid=p3286.c0.m14 ecco specchietti non ribaltabili elettricamente.
molto belli, questi si possono installare plug and play senza fare modifiche. Ma quale versione scrausa dell'M3 usciva senza gli specchi ribaltabili!?!
eh eh eh ci sono. io ho linkato gli originali, si trovano di concorrenza ma attenzione, forse Dom li aveva montati ed uno restava alto mentre l'alto restava basso.
Grazie Cruel gentilissimo. PS: ma non è che mi ritrovo gli specchietti inversi visto che le bm inglesi hanno la guida a destra????
Bhe allora se sono uguali penso che non ci siano problemi, peccato che non ho letto prima il mess perchè erano dello stesso colore della mia auto, ormai scaduta!!!
le repliche sono tutte provenienti da taiwan,ma prendendole in UK,allo stesso prezzo, eviti le ulteriori spese doganali...:wink:
ne ho trovati un paio che sono con la base in alluminio e la calotta in pur che francamente ho tradotto in poliuretano ma non so se sia corretto!!!
la cosa che non vedo è che il righino dello sbrinamento non c'è anche se indica nell'immagine che la funzione heated esiste!!! sinceramente sono più confuso che persuaso!!!
sono identici ai miei,ma per la riga dello sbrinamento non so dirti...manca in molte altre foto,ma quando ti arrivano c'è....gli specchietti sono abbastanza solidi,per fare danni li devi proprio trattare malissimo....
infatti dovrebbero essere molto simili agli originali, giusto? Non mi ricordo più ma te li hai presi su ebay.co.uk? se si ti ricordi il nik del venditore???? sono ribaltabili??? scusa x l'interrogatorio ma sono al punto che se non li compro in sett. non li compro più!!!