Innanzitutto la tua M..M....MBlau è stupenda..... In postmontaggio ho fatto installare il cruise control (non di serie su Eletta 520d) che possiede la funzione frenante ovvero riducendo ad ex di 20 km/h con due colpetti alla levetta, si attivano automaticamente i freni per raggiungere la nuova velocità impostata. Ciao Marco:wink:.
.....Sarebbero perfetti anche per me che sono del 1(9)66......:wink:. Non me lo ricordo, sono differenziati? Ciao Marco:wink:.
no dai anche la tua è fantastica e soprattutto nuovissima vuoi fare a cambio ? Tu ch efai un pensierino al kit M non ce lo fai Fulvio :wink:
E me lo chiedi? Appena metti le differenziate, è cosa fatta..... Temo che facendola ancora più bella, rischierei la pazzia (visto che già ora sono un pochino fissato)...... Dunque kit M da valutare con molta, molta calma. Certo che M+differenziate.......... Ciao Marco:wink:.
salve,per chi come me si trova con la sua e60/61 senza navigatore e ne cerca uno che non necessiti di anti estetica staffa d'appoggio,prenda il mio moov spirit v735 tv da 7 pollici che si incastra perfettamente nell'insenatura centro plancia senza muoversi nemmeno sul lastricato(ad ottobre sono andato dalla sicilia in piemonte e ritorno facendo 3600 km senza che si staccasse),l'ho trovato formidabile sia nella precisione metrica che nella velocità a riagganciare i satelliti alle uscite delle gallerie,oltretutto ha la funzione di tv digitale terrestre.di seguito posto le foto: per ingrandirle cliccate sopra di esse;spero che questa informazione sia utile a qualcuno:wink:
:winkttimo davids... è sempre un info utile senza dubbio! però non lo sapevo che ci fossero in circolazione E60/61 senza navigatore. L'hai presa nuova l'auto?
quando l'ho presa in conce bmw a palermo l'auto aveva 2 anni,le versioni eletta non hanno di serie il navigatore ma solo lo schermo da 6,5 p.
amici scusate l'ot,un mio amico ha il 530xd fine 2006 e mi diceva che a libretto non ha il cerchio 19 ma solo 18 possibile???
:winkossibilissimo peppe, anche la mia 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> del 2006 non c'è scritto sul certificato di omologazione. Ma questo non vuol dire che non li puoi montare. L'importante è la misura del canale, dell'ET e delle gomme! Però in Italia non so bene come funzionino le cose.... meglio se ascolti anche un'altro consiglio! Da noi possiamo omologare anche cerchi da 20 pollici!:wink:
la mia è del 30/10/2006 e nel libretto di circolazione porta pure i cerchi da 19 con gomme differenziate tra l'anteriore e il posteriore e quindi mi sembra strano che quella del tuo amico non lo riporti nel libretto anche perche la mia è solo una 520d;almeno che sia di importazione o sia una specifica per le integrali
da quel che so io la versione xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> puo' montare fino al 18" . per andare oltre deve chiedere l'omologazione