Ecco a voi le foto delle modifiche che ha "subito" la mia macchina negli ultimi giorni... procedure iniziate un bel po' di tempo fa' con continue ricerche per i giusti pezzi nei prezzi migliori e concluse (?) oggi con l'agonia/gioia -vissuta sull'autobus verso il ritiro in concessionaria - del bambino per il suo nuovo giocattolo Oltre il LUX H8 montani l'altro ieri, abbiamo Pacchetto esterno M Griglia frontale nera BMW Performance Alettone posteriore BMW per E93 Barra duomi in alluminio BMW Performance Molle EIBACH Pro-Kit
bella... ma elimina quell alettone! inoltre si puo mettere lo scarico a 2 uscite? ( tipo quello del 330)
Quoto il trans di Gianlu..l alettone ahimè non mi piace è troppo invasivo x quella linea!! Io ho messo quello m3 originale piccolo e non invasivo,che la rende sportiva al posteriore ed elegante!!ciao
come sopra voto anche per l'eliminazione del supporto per i vasi di gerani ... un paio di cerchi tattici renderebbero la macchina perfetta
Ciao... 1.Con barra duomi e molle eibach e' diventata piu' rigida e diretta all'anteriore, senza essere scomoda o stancante alla guida. 2.Ho messo il doppio terminale BMW Performance (sistema silenciatori per 4cyl) 3.Per quanto riguarda l'alettone, all'inizio ero molto titubante anch'io ma vi assicuro che le foto non rendono giustizia. Dal vivo e' molto discreto ed elegante e non da affatto l'effetto dello stendi-panni,..piatti,...persone Tramite foto ho riscontrato parecchi commenti negativi come i vostri, ma nessuno dal vivo. Cmq,se mi stanco,si puo' sempre togliere (approposito,che succede in questo caso col colore..naturalmente e' soltanto incollato e non avvitato per non buccare il baule) Grazie P.S... sono arrivati pure i cerchi, adesso cercasi contante per le gomme