Salve apro questo topik x chiarire le idee a tutti riguardo le modifiche x acquistare cv, che si possono fare sulla bmw 320d 136cv (rivolto soprattutto al mitiko christian72)
una bella rimappata fatto con arte e professionalità, poi se vuoi, l'eliminazione del precatalizzatore, andare oltre troppo cavalli logora e danneggia il gruppo frizione/cambio, dunque benefici non ne hai, fino a 160/165cv non avrai problemi
. Christian l'estate prox ti invito in vacanza a Otranto a casa mia sei troppo un GRANDEEEEEEEEEEEEE ti sto fischiando si sente ?
lo sò che il tuo modulo dà di più di un debimetro in ottimo stato, ma era per far capire il concetto del sistema
O.T. 15g di settembre ogni anno viene a destressarsi dalle tue parti (zona alta del santuario ) un grosso personaggio del tuning che ha casa li e spesso ci incontriamo li
oops, non ho usato il quote : il msg prec. era riferito a moro80 Maurinax lo so te sei un grande e ti riconosco una grande capacità nel far capire alla gente anche le cose + difficili.. io stesso ti sono immensamente riconoscente per l'aiuto che mi hai dato per il multifunzione e non lo dimentico
oops, non ho usato il quote : il msg prec. era riferito a moro80 Maurinax lo so te sei un grande e ti riconosco una grande capacità nel far capire alla gente anche le cose + difficili.. io stesso ti sono immensamente riconoscente per l'aiuto che mi hai dato per il multifunzione e non lo dimentico
dai Christian per così poco, si infatti cerco di far comprendere con parole semplici concetti complessi...........................solo che a volte non và sempre così, all'università per questo modo di fare mi bocciavano sempre
E' a semplice discrezione di chi ti rivolgi, chi vende moduli aggiuntivi tira per essi dicendoti che sono + economici e pratici della rimappa e viceversa. In termini strettamente economici è del tutto soggettivo ma dai prezzi che vedo in giro ...