beh magari hai rimontato qualcosa male e le vibrazioni del motore fanno si che tu senta quel rumore!! per il pezzo rotto magari prova a metterci qualche spessore in modo che non si muova giusto per provare ad accelerare e vedere se il rumore scompare! se scompare risolvi quello altrimenti c'è a cercare altrove
grazie sistemato, era il carter copri motore che non era entrato nella guida, peccato che il filtro era già stato cambiato....
Modifiche Bmw serie 1 e87 Scusate ragazzi una domanda, non riesco ad abbassare il finestrino posteriore, il meccanismo non ha la forza di alzarlo e abbassarlo, ora si abbassa con le mani cosa posso fare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modifiche Bmw serie 1 e87 Quando premo il pulsante si sente il motorino ma non ha la forza a volte lo abbassa e altre no ho sentito un rimore come se si stavcava qualcosa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modifiche Bmw serie 1 e87 Ciao scusa se chiedo sempre il tuo intervento ho avuto un problema con il finestrino della car praticamente vado ad alzarlo ma dopo che arriva a fine corsa si sente un rumore come se si spezza qualcosa e il finestrino non riesce a tenersi alazato, e se lo abbasso scende ma poi non sale piu, ma sento il rumore del motorino, cosa potrebbe essere? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono stato da carozziere, il problema era il meccanismo e non il motorino, è stato cambiato il meccanismo si era rotto il fillo dopo il montaggio, il motorino non funziona più.. e compare sempre una spia che suona a forma di finestrino a metà, ora ho portato la macchina da un elettrauto e mi ha detto che non arriva corrente al motorino, ha controllato i fusibili ma funzionano... cosa dovrei fare portarla alla bmw o provare un altro elettrauto?aiutooooo
se ti serve un motorino post sx c'è l'ho se lo vuoi!! fossi in te controllerei che il motorino giri e che la spina sia ben collegata!!
ciao no grazie ho risolto il problema del motorino, ho staccato la batteria e ha funzionato, ma la spia antischiacciamenteo rimane lo stesso devo portarla alla bmw lo stessovero?
teoricamente se il vetro va, la spia non dovrebbe essere accesa! prova ad inizializzare i vetri arrivati a fine corsa tieni premuto per 3 secondi per memorizzare la fine corsa eppoi fai lo stesso nell'altro senso
avevate ragione, vi spiego il mio problema spero che mi potete aiutare, un po di tempo fa ho preso un assetto m sport serie 1coupe e 82, ho visto che era compatibile con la mia seri e 1 e 87, anche se nella targhetta rispetto a quella del mio amico, non c'è la scritta msp, ma solo sp, e confrontando le auto abbiamo notato che il davanti il suo è un po piu basso,per vedere la differenza ho usato le dita tra il passaruota e la gomma, nella sua entrano due dita ma strette e nella mia entrano ma larghe come se c'è lo spazio per mezo dito, ora vi faccio delle foto per farvi capire, perchè secondo me ho sbagliato a montare questo assetto e sto avendo problemi con la car... questo è il davanti questo è il dietro questi ammortizzatori sono usati un ragazzo ha messo dei performance, ora la macchina fa dei strani rumori a volte come se sono stati montati male e comq sono differenti dagli m sport.. spero che mi possiate aiutare grazie infinite.
il ragazzo dove gli ho comprati mi ha detto che possono essere i "tamponi differenze sotto il centimetro possono essere dovute a quello..."raga la macchina era una 130i coupe m sport
scusami chiedo di nuovo il tuo aiuto riguardo a questo problema degli ammortizzatori spero che mi puoi aiutare grazie...
l'ammortizzatore di davanti cercando su internet è questo http://www.bmwetk.info/cat%C3%A1logo-de-piezas/prd/BMW/VT/P/E81/HC/116i%201.6%20N43/ECE/R/N/2010/02/51165/33/33_1502/31316782857 esce come m sport anche se nella targhetta dell'ammortizzatore riporta solo sp senza la m.
ricapitola perchè hai scritto 5 post solo confusionari!! tu hai una E87 e quello che ti ha venduto l'assetto una E82! poi immagino che tu abbia un 2000 diesel e l'altro un 3000 benzina! gli ammortizzatori sono compatibili ma non uguali la coupè ha un bilanciamento pesi diverso rispetto alla E87 inoltre avere 2 cilindri in più cambiano il peso del blocco motore! imho davanti sei più alto e si vede a occhio perchè il tuo motore è più leggero di quello per cui quegli ammo sono stati creati!
Guarda anche io ho acquistato degli ammort+molle m sport da un ragazzo che aveva una bmw e87,io ho una bmw e82 e quando guardo tutte le serie 1 m sport a differenza mia sono più basse,la mia è più alta(ho i cerchi da 18 non so se vuol dire qualcosa)....chiedo info agli esperti
Modifiche Bmw serie 1 e87 Esatto anch io stessa cosa, comq io ho una bmw serie 1 e87 questo kit è di una e82 coupe m sport, puo essere per questo la differenza? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modifiche Bmw serie 1 e87 Questo kit viene da una 135i coupe quindi è questo il problema? Cosa faccio lo tolgo prima che succede qualcosa 300 euro buttati... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se cambio solo le molle con quelle eilbach per il davanti si abbassa? o devo cambiare anche questi ammortizzatori?perchè posso causare problemi alla macchina perchè ultimamente sento un rumore dalla parte sinistra anche quando cammino in strada senza buche e senza fare svolte.