Ciao a tutti i membri di questo splendido e serissimo forum.... Vi volevo rendere partecipi delle modifiche che ho apportato sul mio coupè...:sbav: Specchietti m3 doppio scarico cerchi M da 18 Fari Angel eyes + bi-xeno Stop posteriori con frecce fumè Frecce laterali fumè Interni in pelle nera Vetri posteriori oscurati Contachilometri bmw M sport Illuminazione interna tutta bianco ghiaccio Fendinebbia a led Pomello M Alettoncino posteriore M http://imageshack.us/photo/my-images/716/30102011535.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/443/29102011527d.jpg/ http://desmond.imageshack.us/Himg695/scaled.php?server=695&filename=12092011493.jpg&res=medium http://desmond.imageshack.us/Himg254/scaled.php?server=254&filename=12092011490.jpg&res=medium http://desmond.imageshack.us/Himg406/scaled.php?server=406&filename=20082011434.jpg&res=medium http://desmond.imageshack.us/Himg542/scaled.php?server=542&filename=31072011381.jpg&res=medium
Bella, ma bella per essere bella! Complimenti. Per renderla perfetta ti manca una radio tipo dynavin e poi hai una BMW completa in tutto e per tutto... Peccato il diesel....!
il contachilometri non mi piace, la radio come detto sopra e meglio una dynavin o hualingan, i cerchi sono spaziali. dove li hai presi? costo? monti gomme differenziate da 18?
Ciao, i cerchi li ho presi dal mio gommista sono 8' anteriore e 8,5' posteriore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1.500 € compresi di gomme... gomme anteriori 225/40/18- posteriori 235/40/18
peccato il diesel che intendi??x il fatto che sia 320 anzichè 330?? Se è x questo, non la rimpiango, di meccanica non ha nnt da invidiare ad un 330cd.... Con le modifiche che gli ho apportato, và molto forte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, peccato proprio che è alimentata a diesel!!! (diatriba che non avrà mai fine nel forum! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
veramente molto bella,complimenti. oltre che la radio(da sostituire assolutamente con una originale bmw,meglio se dynavin) mi lascia perplesso il quadriscarico, che in quella forma non esiste.. nemmeno la m3 lo ha così, ma è più centrale inoltre su un dieselone mi sembra eccessivo.. era più elegante col doppio scarico a sx.. i 4 tubi li lascerei all m3 comunque bella auto
se monto i paraurti m teck II, rimetto lo scarico doppio a sx.... gli specchietti si sono originali bmw richiudibili in modo elettronico...kmq la versione e46 coupè, secondo me è nata x essere solo ed esclusivamente diesel, poi sono opinioni personali... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nooo.. il coupè sarebbe la versione sportiva... in teoria sarebbe stato più giusto motorizzarla solo benzina 6 clindri... le altre motorizzazioni,tipo il 318 o le diesel le hanno fatte solo per alcuni mercati,per esigenze di marketing.. in USA,dove la e 46 coupè ha avuto un notevole successo, le motorizzazioni diesel non erano nemmeno commercializzate.. perchè ritieni che un motore diesel sia il più indicato su un coupe?
Cosa confrontiamo motori con 10 anni di differenza di progettazione? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiaramente (quasi) tutti preferiamo il benza al diesel....ma ad esempio tra un 318i e 320d diesel tutta la vita.....
di quale m3? di quella vecchia forse.. considera che ha pure 2 turbine.. se metti il turbo su un benzina,altro che diesel... non mi pare che la E46 330ci sia meno potente della 330cd... se secondo te un 320cd è potente.....
bmw 335 e92 contro m3 e46..... il motore benzina è + "vivace", ma il diesel su percorsi lunghi, è un motore migliore secondo me.... Poi può darsi pure ke mi sbaglio, ma io la vedo così... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
kmq stiamo aprendo 1a discussione che non centra nnt con il mio inizio :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi spiego meglio: il motore benzina è un motore che sviluppa + giri di uno diesel. Su percorsi lunghi, xò, il diesel (di uguale cilindrata al benzina) secondo me, riesce a sviluppare 1a velocità maggiore...
questa frase non ha alcun senso...!!! lotta tra diesel e benzina non può avere un vincitore... io preferisco l'erogazione fluida del benzina assieme alla souplesse di marcia e al confort più elevato per via del silenzio dei benzina, se poi prendi 6 cilindri c'è un piacere vellutato di guidare...oltre che la progressione fino a 6000 giri dove non smette mai di spingere...