Ciao a tutti...sono prossimo all'acqusito di un 118d attiva 122cv anno 06 con 35k km a 14k €(cerchi in lega,fari bixeno con lavafari, sedili sportivi, clima auto "di serie",non ha i comandi al volante) . 1 volevo sapere che ne pensate del prezzo di vendita? 2 come da titolo quali sono le prime modifiche da applicare alla vettura per darle quel tocco di originialità (senza spendere un botto),tipo antennina etc e allo stesso modo per migliorarne le prestazioni(ho sentito paralare di centraline elettroniche). Per le modifiche mi indica gentilmente dovrei potrei reperire i "pezzi" e in grosso modo il costo degli stessi! GRAZIE
allora: 1° prezzo ottimo secondo me giusto 2°di estetica cambierei antenna(10€),luci angel(bianchi xeno)(30€),doppi reni cromati(90€),terminale scarico(45€) 3°per potenziarla direi un bel modulo 4° i pezzi li trovi o in bmw (non per quanto riguarda le lampadine x gli angel che le trovi in ebay) ps. benvenuto tra i bmwisti
gli angel devi prendere quelli per la pre-rest, 90 e qualcosa euro su ebay... per lo scarico non esiste niente per quello ricurvo in giu, se hai il fap puoi prendere quello per il benzina...
hai ragione!! per lo scarico ricurvo in giù! non ho trovato niente! ora provo in un negozio di autoaccessori... poi vediamo!