Modifiche alla mia e92( cerchi Barracuda Karizzma) | BMWpassion forum e blog

Modifiche alla mia e92( cerchi Barracuda Karizzma)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da whitebeat, 23 Luglio 2010.

1. whitebeat

whitebeat Collaudatore

442
    27
    10 Marzo 2010
    Reputazione:
    823
    BMW e92 320d molto personal

Ciao a tutti!! Volevo farvi vedere delle foto della mia coupe bianca dopo alcune modifiche...appena acquistata, subito reni neri e poi angel al led.
    Adesso dopo 4 mesi di attesa, una cosa veramente assurda sono arrivati e subito montati i cerchi da 18 pollici della Barracuda, modello Karizzma matt-black pure sports. E' stata un impresa perchè prima li avevo ordinati qui a Udine, poi dopo un mese e mezzo di attesa ](*,),mi sono deciso di provare ad ordinarli a Villach, solo che erano in produzione quindi altri mesi di attesa..finalmente eccoli qua!!! Prossimo passo, vorrei mettere l'assetto BMW performance!:biggrin: Aspetto i vostri commenti..:rolleyes:

immagine di prova prima di ordinarli, insomma un po di photoshop :)

AGGIORNATA: senza striscia bianca!! Direi molto meglio:lol: enjoy:cool:

in attesa di nuovi consigli:wink:

I reni neri li ho presi da Modbargains, sono molto seri e professionali, spedizione 10 gg.
    I cerchi a Villach, il negozio si chiama Autobedarf Samonig, personale gentile e disponibile.
    Penso che lunedì la striscia bianca la tolgo e lascio il total black!!

nuovi upgrade:

Interni in pelle di colore rosso fuoco con cuciture bianco-beige in contrasto

link interni:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?208453-Vestito-nuovo-per-Whitelady-interni-in-pelle-rossi-con-cuciture-in-contrasto!!&p=4799659

Tetto nero lucido ( verniciato )...mi avevano rigato la macchina sul tetto e fiancata sx:sad:

Pedaliera bmw performance.:wink:

in arrivo ulteriori upgrade stay tuned

foto aggiornate a pag 7,15

Ultima modifica di un moderatore: 1 Maggio 2011
    A 2 persone piace questo elemento.
  2. Gianni22

Gianni22 Secondo Pilota

675
    10
    14 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.447
    bmw e91 futura
    io ci vedo meglio i 230 o gli m sport....ma sono gusti

3. fabio320ci

fabio320ci Direttore Corse

2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    Quoto, i 230 sono spettacolari (se in Italia ci fossero altre strade sarebbero l'optimum)

4. Michele_pm

Michele_pm Secondo Pilota

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    Ovviamente questioni di punti di vista, ma io non metterei dei cerchi di un'altra casa su una bmw, piuttosto opterei tra quelli esistenti.

Condivido comunque i 230 o gli m sport.

5. ZagoDj

ZagoDj Direttore Corse

2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    non male ... però con quel disegno devi abbassare la carrozzeria ... così sembrano messi su con il photoshop :-) assettareeeeeee

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2010
  6. whitebeat

whitebeat Collaudatore

442
    27
    10 Marzo 2010
    Reputazione:
    823
    I 230 mi piacciono, ma non li voglio replica, dopo aver ordinato 2 volte i replica, sempre arrivati made in China, anche se ho chiesto specificando made in Italy, mi sono deciso di non pensare più ai replica. Poi li volevo matt neri, questi lo erano già. Dal sito sembravano anche più belli e grandi, in foto non si vedono come in realtà e poi manca ancora l'assetto!! Adesso sembra un suv..

7. whitebeat

whitebeat Collaudatore

442
    27
    10 Marzo 2010
    Reputazione:
    823
    Sono d'accordo che la BMW non si presta per cerchi di aftermarket, ma ho voluto provare. Tanto l'inverno devo usare i 17. Per il momento è così, andrò a vedere un pò i prezzi che mi fanno per l'assetto performance, non posso abbassarla più di 25mm se no non entro nel garage con la rampa. Poi se non dovesse soddisfarmi troppo, in caso si cambia di nuovo!

8. erreuno46

erreuno46 Direttore Corse

1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    ...basta schivare le buche compiendo manovre al limite di "automan" :mrgreen:

Scheriz a parte, commento i cerchi di white: non male direi :wink: anche perchè sull'auto bianca il cerchio scuro ci sta benissimo.

Per stare su quel tipo di cerchio avrei optato però per i 19 perchè così i 18 sembrano più piccoli di quello che sono, almeno in foto, sia per il colore che per il disegno. Sicuramente con un assetto l'impatto estetico migliorerà.

Concordo assolutamente col far sparire la striscia bianca "effetto scooter" appena puoi :wink::wink::mrgreen:

9. Gianni22

Gianni22 Secondo Pilota

675
    10
    14 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.447
    bmw e91 futura
    verniciavi i 230 ed era uno spettacolo....

10. royals

royals Primo Pilota

1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    compra dei bei bilsten con molle che ti costa di meno sicuramento del assetto bmw e sono fantastici

11. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ma cosa è quella stricia bianca sui cerchi?:eek:

12. whitebeat

whitebeat Collaudatore

442
    27
    10 Marzo 2010
    Reputazione:
    823
    Grazie per i commenti, sono d'accordo sul discorso 19, adesso che li vedo su mi pento di non averli presi 19. Purtroppo mi sono frenato, pensando alla spalla bassa e al desiderio di mettere l'assetto bmw performance, perchè un po più rigido del msport.

Prima avevo la serie 1 attiva con cerchi 17 e assetto msport e andava benissimo, ma una volta andando a Trieste sulla superstrada ho preso una buca che credevo mi fosse partito l'asse e il cerchio. Insomma ho sentito un colpo fortissimo, quando mi sono accostato ho poi visto la buca ed era enorme. Direi che mi è andata bene quella volta, forse se ero con un 19 spaccavo tutto.

13. whitebeat

whitebeat Collaudatore

442
    27
    10 Marzo 2010
    Reputazione:
    823
    la striscia era stata messa perchè si veda di più il diametro, ma non mi gusta! La tolgo al più presto!!

14. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ecco. E' meglio. Veramente.:wink:

15. whitebeat

whitebeat Collaudatore

442
    27
    10 Marzo 2010
    Reputazione:
    823
    Ma quanto si abbassa con i bilsten e le molle della eibach??? Io ho paura di toccare sulla rampa, inoltre non vorrei avere un assetto troppo basso sulla ruota. Direi che un 25mm mi basterebbe..accetto consigli.

A 1 persona piace questo elemento.
  16. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    non male! ma togli quella striscia bianca #-o..imho naturalmente

17. erreuno46

erreuno46 Direttore Corse

1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    Dall'assetto standard all'assetto attiva / m-sport c'è 1,5 cm di differenza circa... Con un assetto eibach dovresti scendere (di norma) di circa 3 cm. Io sulle auto precedenti ho sempre fatto assetti con eibach ma ho riscontrato di norma sempre abbassamenti superiori al "dichiarato" di circa 0,5 / 1 cm comunque soprattutto poco dopo il montaggio (dopo 3 / 4 mila km la macchina si assesta e scende appunto di quel cm scarso ancora). Per quello che ti posso dire a scendere nei box di casa personalmente con la mia devo scendere al max con la moglie in macchina e il baule vuoto...oppure col baule pieno ma senza moglie altrimenti tocco il sottoscocca :confused:8-[:mrgreen::mrgreen:

18. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    gli engel bianchi di che marca sono?

19. whitebeat

whitebeat Collaudatore

442
    27
    10 Marzo 2010
    Reputazione:
    823
    mmm mi preoccupa questo 1cm ulteriore, a -4cm io mi sa che gratto il paraurti!! So che l'assetto bmw performance scende di 2,5 cm, dire che andrebbe bene. Altrimenti mettere un Kw ghiera, ma a quel punto il prezzo e quasi uguale. Inoltre sarebbe sprecato dato che non scenderei troppo, andrò a vedere che prezzo mi fanno sia del performance che assetto eibach. Anche se preferirei il bmw performance perchè fatto apposta per le nostre e92!!

20. whitebeat

whitebeat Collaudatore

442
    27
    10 Marzo 2010
    Reputazione:
    823
    non so la marca, li ho presi su ebay ad un prezzo incredibile, costavano 45 euro! Adesso sono su da 4 mesi e sono sempre precisi. La luce è bianchissima..

Condividi questa Pagina