la mascherina è autocostuita. Poca spesa e tanta pazienza. Ha una forma strana sia sul lato arrotondato a sinistra, ma anche in profondità (lato inclinato). L'ho realizzata in MDF in 4 pezzi componibili, incollati e levigati sino a trovare la giusta forma. Poi ho effettuato il taglio e affogato la cover per agganciare il monitor. Quando tutto quadrava, ho stuccato, carteggiato, verniciato e rivestito con la similpelle. Ho anche incassato il tasto dell'ASC e l'accendisigari.
Bludevil, li non lo monti il doppio DIN. E' poco profondo. Riesci a montare soltanto l'LCD. Il doppio din lo riesci a montare al posto dell'autoradio e del clima con un po' di modifiche all'impianto dell'aria.
Mahh ??? Ma, io rimango perplesso sulla posizione del monitor, tutto vero che la tv si guarda da fermo ( ma e' possibile anche guardarla con auto in movimento) ma quando usi il navigatore non mi pare che tu abbia una gran bella visuale, e' piuttosto scomodo e credo che per guardare strada e monitor tu faccia un po' di fatica. per il resto complimenti
sembrava strano! complimentobni davvero!! il'idea del doppio dn l'ho abbandonata dopo aver realizzato da me l'interfaccia ipod per lo stereo originale...per il navi...sono work in progress per inserirlo nella bocchetta aria ma il tuo rimane davvero un capolavoro
Grazie bludevil, tenete presente che in quella posizione LCD è meno soggetto ai riflessi del sole. Comunque in movimento lo vedo sempre