ciao ha tutti, a giorni mi arriva un 320ci del 2002, il 2.2 6 cilindri da 170cv per intenderci, ha 77000 km, che modifiche mi consigliate per ottenere più grinta da questa macchina? leggendo in giro vedo che si dice di modificare l'aspirazione, scarico e rimappatura centralina ma si resta sempre sul generico..qualcuno saprebbe dirmi di preciso cosa dovrei montare? e in linea di massima su che cifre mi aggirerei? Non pretendo niente di esagerato solo un pò più spinta!
mi è capitata questa come occasione da un concessionario di un mio amico di cui mi fido, la macchina mi è piaciuta e l'ho presa..ora il fatto non è 320 o 330 o m3, la mia domanda è chiara..
si... è roba lunga da scrivere... me l hanno chiesta in 1000 e dopo avergliela spiegata per bene, "nessuno" l ha fatta..... ho finito la tastira a forza di scriverla.. se vai nella sezione meccanica, c è un post di gabo.. si chiama modifiche aspirazione 320d.. e nelle ultime pagine c è qulcosa di mio.... prova a vedere...
Allora provo ad aiutarti io!!!!!!Filtro aria BMC a pannello,rimozione kat,collettori acciaio inox,terminale supersprint/ragazzon o quello che preferisci,Centralina digitaltuning http://www.digitaltuning.ch/prodotti_dett.php?id=289 Il tutto per una 20ina di cv in più.Per la spesa sarai sui 3000 euro
delle cose che ho fatto io.... prese d aria aperte a tutto gas... modificato collettore aspirazione... modifica cassa filtro... aspetta 1 min...
quindi tu hai fatto queste modifiche senza rimappature filtri e robe simili?? che risultati hai ottenuto?
il fitro ce l ho.. ma non è quello a pannello... e un altro filtro molto sottile... rende rende... va bè... ho anche lo scarico.... centrale + terminale..
giovedì vado a prendrela..vediamo se magari guidandola di più scoprirò i vantaggi dell'aspirato..perché alla fine è un 2.2 6 cilindri da 170cv..dovrebbe andare!