Salve a tutti, sono nuovo e vedo che qui siete tutti appassionati ed esperti! Questo mi fà molto piacere perchè vorrei fare qualcosa per il mio 318i e46. Intendo qualcosa per aumentarle la potenza! non sono pratico e qualche consiglio mi sarebbe molto utile! Grazie
Re: modifiche 318i BMWENUTO!!! Sei partito con la richiesta di un miracolo...ank'io ho un 318ci E46, e purtroppo non si puo' fare grankè per aumentarne la potenza a meno di spendere cifre esorbitanti...! Considera che facendo Filtro, Scarico e Centralina! Se sei fortunatissimo puoi prendere 10cv e hai spesso 1000€ almeno! considera che i cavalli sul 318 costano sui 100-150 € l'uno...!
e allora ......... se non posso aumentare la potenza mi faccio un impianto a gas, visto che non posso divertirmi almeno risparmi! mi cpotresti consigliare su un impianto appropriato! Grazie gentilissimo!
Re: e allora ......... In che senso scusa, un 330 benzina e farci un impianto a gas? volevi dire questo?
Re: modifiche 318i Ciao demosis ho anch'io una BMW 318 ci da 118 cv......GUARDA SU SERIE 3 CUPE? TOURING,BERLINA,CABRIO ALLA VOCE NUOVO UTENTE.....CI SONO ALCUNE FOTO! guarda io ho sostituito il filtro a pannello con un KING-DRAGON a pannello,qualsiasi altra marca va bene. In piu' ho aggiunto un trminale ai acciaio inox, e per completare l'opera ho aperto la scatola filtro ed ho tolto la strozzatura in plastica. Guadagni un po di tiro in basso ed hai un rumore piu' pieno. Ho provato V-power, si la macchina va di piu' ma sono 13 in piu' a pieno, vedi tu! Per la centralina non so, per 9-10 cv in piu'......Piuttosto ti consiglio un bell'assetto e cerchi cosi ti puoi divertirte sul misto e impari a guidare pulito........SAI SE SERVE UN 3° PILOTA ALLA BMW-WILLIAMS... CIAO CIAO E FAMMI SAPERE