ciao ragazzi...lo so non mi è ancora arrivata ma penso già ad una futura elaborazione....innanzi tutto vorrei subito provvedere per l eliminazione del limitatore tramite un modulo se è possibile...e poi vorrei mettergli un ble filtro sportivo a pannello...giusto che sti 300 cv si sentano ancora di più...ora cm ora spero che mi risponda tanta gente di voi,ma soprattutto persone esperte nel campo...
cooper.. guarda sono sincero... hai rotto i maroni (almeno a me)con sta storia di sto 135i dei 300cv, di come mantenerla, di come elaborarla, di come "spinge nel sedere",se va più del tt-s, se va più dell'S3 se più di uno shuttle... mi dispaice dirtelo ma non è possibile fare mille post su sta benedetta auto.. va bene che il mondo è libero, e sei contento come una pasqua e tutti ti hanno già fatto i complimenti però a tutto c'è un limite! tu potrai rispondermi che potrei non leggere il post..e ti do ragione, ma non ce la faccio e le cose che penso le devo dire! cmq rivolgiti a Kompey e ti saprà dire tutto!
Non ti preoccupare, tanto finite le 190 paginette il buon cooper avrà qualche altro atroce dubbio sulla sua 135i.
Naa... non appena scoprirà che la pompa di alta pressione del biturbo benza ci lascia a piedi ogni due per tre si becca una extrasistole ventricolare... e magari in rianimazione non ammettono il collegamento ad internet
col dovuto rispetto: te la vuoi leggere la discussione che ho linkato sopra o continui in eterno a fare domande a caso?
manco gli avessimo detto di leggersi tutto questo ossia la vera bibbia dell'N54, in confronto a quello la nostra discussione di 190 pagine è un Vangelo nemmeno troppo lungo