Salve Ragazzi Mi era parso qualche tempo fa di aver letto che era possibile fare questa modifica sul display del BC delle nostre E46. Qualcuno di voi sa spiegarmi come si fa? Grazie
si può fare, serve la mia interfaccia ( del grande Maurinax ) ed il computer di B0sh...se vieni alla serata Lumbard di settimana prox la premiata ditta B0sh-Lux ti eseguirà il lavoro in men che non si dica scherzi a parte con l'interfaccia di Maurinax ed un pc se pò ffà, altrimenti conce...
Lo puoi fare tramite il navi... se ce l'hai ovvio, altrimenti devi andare in conce e lo fanno loro tramite computer. Oppure ti compri l'interfaccia di maurinax http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=82842
si Hell, hanno già detto tutto loro, tu pensa che io ho cambiato il valore con l'interfaccia e poi vedendo nelle regolazioni del navi già c'era qesta possibilità, che pirla che sono ogni tanto
Grazie delle risposte............ sulla mia 3er non ho il Navi........ Quindi ho il concessionario o l'interfaccia di maurinax.
io ho chiesto in conce e mi hanno riferito che sulla mia non si può fare..sulle versioni più recenti invece si..e non ho il navi. ma la sigla che dovrebbe comparire quale sarebbe?perché gaurdando da vicino e controluce le sigle già stampate sul display non riesco a vedere quella km/l ...illuminatemi