Mi sono rotto del navigatore 4:3 di cui nessuno vuole sapere più niente e adesso si cambia. Ieri mi sono scaricato gli schemi del I-BUS e metto un bel palmare IPAQ in orizzontale che mi fa da navigatore, lettore MP3, video e chissà cosa'altro. Lo profilo per bene per inserirlo a mo di navigatore 16:9 e lo collego al caricatore CD, ecc. Ho già acceso il saldatore!!
Fammi sapere, sono curioso ed interessato, nonche' felice possessore di ipaq con Tom Tom... Ciao! ainting: Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Complimenti per il coraggio! Riesci a postare gli schemi dell'I-Bus o a hostarli e linkarli da qualche parte?
Anch'io sono curioso.....!!! Come stanno procedendo i lavori?? Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Sto aspettando che un mio amico finisca di farmi il cavo per collegare il palmare all'I-BUS. Anche lui ha un bmw ed è perito elettronico. Io nel frattempo ho cominciato a farmi un'applicazione per windows ce per ricevere e mandare segnali all'I-BUS. E' più complicato del previsto ma non impossibile, ho visto di peggio. Adesso me ne vado in vacanza per 2 settimane, ma a settembre ci lavoro di brutto. Vi tengo aggiornati. Ciao.
Grandioso...mi raccomando tienici aggiornati e intanto buone vacanze!! Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Ciao ragazzi, vi aggiorno sugli sviluppi: siamo riusciti a interfacciare il palmare con l'autoradio per far leggere gli mp3 e mandare il segnale. Inoltre da IPAQ si riesce a cambiare CD e leggere la traccia, ma purtroppo per il momento niente audio. Quando il comparto audio è finito vi faccio un report. Per la navigazione stiamo ancora studiando: ma molto probabilmente usiamo TomTom interfacciando il segnale del navigatore BMW.
si interessa anche a me... vorrei poter trasferire i comandi dell'auto sul palmare.. parte audio e... condizionamento... quando ne sai qualcosa di piu' fammi sapere!!! azzzzieeeee
Allora com'è finita mi stai ci stai lasciando in sospeso Io stavo cercando un modo piu semplice , volevo inserire il segnale audio in uscita dal palmare/telefono , in ingresso analogico della radio sfruttando i canali del vivavoce del telefono.Purtroppo non riesco a trovare gli schemi di ingresso della radio o come funzionano i segnali del vivavoce non hai qualcosa per le mani da postare ?? Un grazie anticipato e complimenti per il tuo lavoro. ciao