Buonasera a tutti, data l'enorme difficoltà nel trovare sedili M o recaro sportster (se non a prezzi da pluri vacanza ai caraibi) e la pochissima convinzione di mettere un modello diverso da questi ultimi 2, stavo pensando di rinnovare un pò il look dei miei oregon standard. Se trovassi gli M farei un bicolore (credo nero-bianco) ma non mi convince il fatto di farlo sugli standard e non ho trovato foto in merito... qualcuno sa darmi una mano o consigli? Andrea
Anche a me gli interni rossi piacciono ma la mia è una sterlingrau e non ce li vedo proprio...magari un color vinaccia già di più ma non oso far nulla senza vedere foto di come verrebbe effettivamente xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
secondo me non stanno male gli interni rossi sullo sterlingrau...in passato avevo visto questo accoppiamento da qualche parte. cerca comunque qualche foto su internet per farti un'idea più concreta.
Se fosse un bicolore rosso e nero andrebbe benissimo ma il problema è che sugli standard credo venga una cosa posticcia...l'effetto che cerco sarebbe questo
Cerca sul forum motortribe della Z4, troverai qualcuno che li ha fatti bicolore ghiaccio e neri (se non ricordo male, parliamo di qualche anno fa). Erano belli.
Ecco un esempio http://www.motortribe.it/community/forum/f131/interni-in-pelle-artigianali-12147/post229366.html
grazie mille, da qui si capisce già di più! effettivamente la penso come te...gli da sicuramente più colore e originalità ma si capisce proprio che non è una cosa di "nascita"
infatti se vedi la foto agli M, anche se non fossero nati così, nessuno se ne accorgerebbe, nel senso che hanno proprio un animo diverso, è il loro vestito....
Hai centrato il punto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Maledetti sedili M eheheheh