Ciao ragazzi avrei una domanda da porvi: vorrei sostiture i sedili anteriori alla mia e46 coupè con degli m3 la mia ha la regolazione manuale e ho trovato degli m3 elettrici potri solo scambiare il gruppo slitte così da trasformarli in manuali? grazie mille per l'attenzione
NO... a meno che tu non voglia rimanere nella stessa posizione per sempre... fai prima a capire se la tua auto e' gia' precablata per i sedili elettrici controllando dentro il vano fusibili se e' presente il fusibile del sistema (e' lo stesso degli specchi ripiegabili, non ricordo il numero). anche se non ci fosse il problema e' minimo, infatti basta portare un +12V al sedile da sotto la tappezzeria per farli funzionare, ovviamente in questa maniera non avrai la possibilta' di sfruttare le impostazioni personalizzate in base alle chiavi utlizzate per l'apertura..
puoi montarli tranquillamente. Per farli funzionare elettricamente devi portare un filo positivo +12V, un negativo (che puoi prendere dalla carrozzeria) e se i sedili che monti hanno le memorie puoi attivare anche quelle portando un filo in più, da collegare al k-bus dell'auto. Il k-bus lo trovi in diversi punti, ad esempio sul connettore dell'autoradio.